Dopo il pessimo regalo per Andrea, arriva la risposta spiazzante di Natalia sui social

Dopo il pessimo regalo per Andrea, arriva la risposta spiazzante di Natalia sui social

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip 5, nonostante non sia una concorrente del programma, è diventata il fulcro del Zelletta gate che sta imperversando nelle ultime ore. E dopo momenti di attesa finalmente è arrivata una sua risposta.

La strana risposta social di Natalia

Natalia Paragoni al GF Vip 5 è sempre rimasta nell’ombra nonostante la presenza del fidanzato Andrea Zelletta. Il giorno di Natale, Zelletta ha ricevuto il regalo della fidanzata ma non si aspettava di certo di ricevere un freddo e distaccato bigliettino accompagnato da un regalo molto criptico. Tutti i vipponi hanno passato il pomeriggio a fare congetture sul motivo per cui Natalia abbia fatto quel gesto terribile verso il fidanzato, gesto che gli ha rovinato il Natale.

Se Andrea, seppur deluso, ha cercato quasi di difendere la 23enne lombarda, gli altri vipponi, tra cui Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Dayane e Giacomo Urtis non hanno risparmiato pesanti critiche alla ragazza. Il pensiero comune è che la Paragoni abbia voluto ottenere un pò di visibilità per andare in TV. Dayane Mello ha persino sganciato una bomba segreta che riguarderebbe proprio la famosa lettera; secondo la brasiliana Natalia si è fidanzata con un altro ma non vuole ferire Andrea, per cui starebbe facendo delle scenette per avere visibilità. Pensieri molto pesanti che non hanno trovato concorde Sonia Lorenzini, amica della Paragoni, secondo cui il gesto compiuto è da condannare ma vanno capite le motivazioni

Nel frattempo, mentre tutti i social parlavano di lei, la Paragoni taceva e come se nulla fosse ha continuato a pubblicare sue foto senza accennare alla faccenda. Questo fino a stanotte, quando finalmente l’ influencer ha fatto una storia Instagram molto strana che dice: “Ragazzi vi state facendo film mentali, io amo il mio ragazzo e mai lo tradirei, fate andare meno la testa”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Natalia Paragoni Instagram

Una risposta davvero spiazzante perché se da un lato sembra smentire l’ipotesi di Dayane secondo cui Natalia avrebbe tradito Andrea e avrebbe già un’altra storia, però non risponde al fatto del regalo. La criptica risposta della Paragoni ha fatto già il giro dei social e ovviamente non sono mancate le critiche verso questo comportamento sempre più strano.

Confronto tra i due fidanzati?

Che cosa sta nascondendo Natalia? Per alcuni la ragazza si sarebbe arrabbiata per le parole di Signorini, secondo cui Zelletta durante il provino aveva detto di preferire il GF alla fidanzata e sarebbe stato pronto a mollarla. Quello che è certo, è che sicuramente la 23enne dovrà avere un confronto con Andrea  durante la puntata del 28 dicembre e molto probabilmente sta tacendo proprio perchè per contratto non può parlare.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento