Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco è fidanzato: lei lo scopre sui social

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco è fidanzato: lei lo scopre sui social

Elisabetta Gregoraci, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, sta trascorrendo queste giornate di festa in famiglia, insieme al figlio Nathan Falco è all’ex marito Flavio Briatore. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha fatto una scoperta proprio sul figlio. Attraverso i social infatti, è venuta a sapere che Nathan Falco è fidanzato! Scopriamo la sua reazione.

EliGreg scopre che Nathan Falco è fidanzato!

Il piccolo Nathan Falco ha recentemente risposto ad alcune domande su Instagram e tra i tanti quesiti, uno riguardava la sua situazione sentimentale. ‘Sei single?’ gli ha domandato un follower e il figlio di Elisabetta e Flavio Briatore ha risposto: ‘Nope’. La Stories Instagram di Nathan Falco è stata girata anche alla mamma Elisabetta Gregoraci, la quale è così venuta a sapere della prima tenera ‘storia d’ amore’ del figlio. Una scoperta fatta via social, che l’ex gieffina ha commentato in modo divertito.

Primo ‘filarino’ per Nathan Falco Briatore

Nonostante abbia solo 10 anni, Nathan Falco ha un grande seguito su Instagram, dove è seguito da più di 100 mila follower. Il giovane figlio di Flavio Briatore, spesso e volentieri risponde alle domande dei suoi seguaci e grazie a questo, la sua mamma è venuta a sapere del suo ‘filarino’. In casa Briatore ci sono dunque tenere novità. Il piccolo Nathan Falco pare essere l’unico innamorato della famiglia. Il papà Flavio è ancora single dopo il divorzio da Elisabetta Gregoraci ed anche l’ex gieffina pare essere libera. Elisabetta infatti, si dichiara single e ha smentito tutte le voci sui presunti flirt che le sono stati attribuiti mentre era all’interno della casa del Gf Vip. Nella casa più spiata d’Italia intanto, il suo ‘amico speciale’ Pierpaolo Pretelli, sembra essersi consolato con l’altra gieffina Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti: Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip, Flavio Briatore fa un’altra smentita

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento