Michael Terlizzi approda a Uomini e donne Spagna come corteggiatore

Michael Terlizzi approda a Uomini e donne Spagna come corteggiatore

Michael Terlizzi, l’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, è approdato sulla tv spagnola e nello specifico a Uomini e donne. E’ stato il diretto interessato a comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram e così veniamo a sapere che l’ex gieffino è uno dei nuovi corteggiatori della versione spagnola di Uomini e donne. I video condivisi sui social, lo vedono interagire con la ragazza che siede sul trono e pare che i telespettatori iberici lo abbiano accolto con positività.

Michael Terlizzi, dal Gf alla versione spagnola di Uomini e donne

Michael Terlizzi sbarca sulla Tv spagnola. A darne notizia lo stesso ex gieffino che, tramite Instagram, ha mostrato diverse clip e video in cui appare nello studio del programma Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola del nostro Uomini e donne. Il ragazzo è uno dei corteggiatori del programma e pare che sia già entrato nel cuore del pubblico spagnolo. Da quanto pubblicato in rete, la sua avventura sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Dopo la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, quella condotta da Barbara D’Urso per intenderci, molti suoi fan pensavano che il ragazzo potesse essere il nuovo tronista di Maria De Filippi, ma così non è stato. Ora lo ritroviamo invece sulla tv spagnola, pronto a trovare l’amore oltre frontiera. Ci riuscirà?

Dopo Giorgia Iarrera anche Michael Terlizzi a U&D Spagna

Gli aggiornamenti su quanto accade nella versione spagnola di Uomini e donne, li avremo presumibilmente via social, dove Michael Terlizzi pubblica spesso e volentieri video e clip sulla sua nuova avventura in terra iberica. Per tutti i sostenitori dell’ex gieffino, è possibile seguirlo anche sula pagina ufficiale del programma su Instagram e su Twitter. Non è la prima volta che un volto noto proveniente dall’Italia sbarca nella tv spagnola. Solo qualche mese fa, sempre a Uomini e donne Spagna, arrivò Giorgia Iarrera, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Di lei attualmente non si hanno molte notizie e non è chiaro se sia ancora nel programma per corteggiatore il tronista oppure no.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento