Le festività di Natale hanno sempre avuto qualcosa che le rende magiche, diverse comunque da tutte le altre. Sarà che si stacca dal lavoro per un paio di giorni (o settimane i più fortunati), saranno i pranzi e le cene a gogò, sarà il clima fintamente bonario messo in piedi senza una ragione precisa. In questi giorni, inoltre, ci si sente anche profeti in patria. E così, Tommaso Zorzi si traveste da novello Nostradamus, pronosticando il giorno esatto in cui una delle potenziali coppie del Grande Fratello Vip 5 si lascerà andare al primo bacio. La rivelazione di Tommy avviene sul divanetto blu, con accanto Stefania Orlando, fresca di compleanno ed ennesima dichiarazione d’amore da parte del marito (a proposito, complimenti vivissimi).

Zorzi, la profezia della Vigilia di Natale sul bacio tra Pierpaolo e Giulia

Tommaso fissa al 31 dicembre, ultimo dell’anno, il primo vero bacio della quinta edizione del GF Vip, quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E se nella serata di ieri era arrivata la benedizione da parte di Stefania, oggi ecco la profezia dell’influencer milanese, che di Giulia era già amico prima che iniziasse il Grande Fratello, mentre di Pierpaolo lo è diventato strada facendo, premiandone il carattere e la solarità.

La convinzione di Tommy è tale al punto che vuole giocarsi tutte le sue fiches:

Forse a Capodanno secondo me. Potrei giocare le mie fiches su Capodanno io. Perché sai, ti danno più da bere, sei più disinibito, le passi insieme (le feste), ti svegli alla mattina alle 5 e stai tutto il giorno con Pier.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E poi niente, il discorso profetico del vate Zorzi è stato interrotto sul più bello da Cecilia Capriotti, che con le sua affermazioni ha messo in serio imbarazzo Stefania Orlando, ma questo sarà l’argomento di un altro articolo.

Voi cosa ne pensate? Credete sia possibile che il feeling tra Pierpaolo e Giulia possa sbocciare definitivamente per quest’ultimi giorni del 2020, magari proprio in occasione del Veglione di Capodanno? Votate!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi confessa di avere un nuovo sogno erotico (e non è Pierpaolo)