Stefania Orlando parla dell’ex marito Andrea Roncato ma lui la stronca così

Stefania Orlando parla dell’ex marito Andrea Roncato ma lui la stronca così

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 ha più volte parlato del marito Simone Gianlorenzi con cui è legata da 14 anni. Solo una volta ha raccontato del suo matrimonio con Andrea Roncato, che risale a molti anni fa, ribadendo che non voleva parlare di lui anche per una questione di rispetto.

Le parole di Stefania sull’ex marito

Stefania Orlando al GF Vip 5 è tra le concorrenti più amate insieme a Tommaso Zorzi. La 54enne è legata da 14 anni con il musicista Simone Gianlorenzi che più volte l’ha difesa sui social e non manca di commentare le puntate del GF Vip con i fan. Prima di conoscere Simone, Stefania era stata sposata con Andrea Roncato, un amore che risale agli anni ‘90. Prima di entrare al Grande Fratello, la soubrette aveva raccontato al settimanale Chi alcuni dettagli del suo primo matrimonio, che era avvenuto nel 1997.

Stefania Orlando e Andrea Roncato

La separazione, però, era giunta nel 1999 senza rancori. Stefania, infatti, aveva confermato che dopo la separazione avevano continuato a sentirsi per diverso tempo, erano rimasti in buoni rapporti ma piano piano era arrivato il distacco e attualmente non si sentivano più. La Orlando ha parlato di un distacco avvenuto in maniera graduale e senza nessun litigio. Lei poi ha conosciuto Simone e anche Roncato si è rifatto una vita:

Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto. Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso. Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati

La risposta di Roncato: “Stefania non mi fa più effetto”

La Orlando, quindi, avrebbe voluto avere un minimo di rapporto con l’ex marito ma questo non sembra possibile. Interpellato da Nuovo TV, l’attore ha dichiarato di non guardare il Grande Fratello e che ormai Stefania Orlando non gli fa nessun effetto, visto che il passato è passato. In merito alle gelosie di cui parla Stefania, la risposta di Roncaro è apparsa piuttosto contrariata: “È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie”. Le parole dell’attore, quindi, lasciano trasparire un certo fastidio nei confronti della ex moglie, che dal canto suo ha sempre evitato di parlare del passato al Grande Fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento