Samantha De Grenet squalificata? “La situazione è molto difficile”

Samantha De Grenet squalificata? “La situazione è molto difficile”

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5 è stata protagonista di un’accesa lite con Stefania Orlando qualche giorno fa a causa delle teglie per lavare i piatti. La discussione ha avuto degli strascichi pesanti e la De Grenet aveva pronunciato delle frasi molti gravi che subito avevano fatto pensare alla squalifica.

Che cosa accadrà a Samantha?

Samantha De Grenet al GF Vip 5 rischia ancora la squalifica dopo le pesanti frasi pronunciate contro Stefania Orlando. Le due avevano litigato in cucina e poi la 50enne romana si era appartata con Sonia Lorenzini e aveva dato addosso alla Orlando dicendo che l’avrebbe uccisa e le avrebbe messo le mani addosso per aver parlato di suo figlio. Ovviamente, il web non è rimasto in silenzio e le parole di Samantha hanno subito fatto scalpore con tanto di richiesta di squalifica.

La De Grenet aveva subito capito il peso di quello che aveva detto contro Stefania, infatti subito dopo aver pronunciato quelle frasi aveva esordito dicendo: “Ora squalificatemi non mi importa nulla”.

Nelle ore successive, però, le due vippone erano riuscite a fare pace e si erano chiarite, anche se tra loro non sembra esserci simpatia reciproca. Sui social, intanto, molti utenti hanno iniziato a chiedersi se davvero Samantha sarà o meno squalificata. La De Grenet, infatti, è in nomination con Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta e potrebbe già uscire durante la puntata del 28 dicembre. Sonia Lorenzini ha chiesto a Samantha se in confessionale le avevano detto qualcosa in merito a quello che era successo ma lei aveva risposto: “Se mi hanno cazziato? Mi hanno chiesto di non parlarne…”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si sta ancora pensando alla squalifica

Un’anticipazione di ciò che potrebbe accadere arriva dal profilo Twitter @Agent_Beast, che solitamente sembra anticipare quello che accadrà al Grande Fratello e alcune mosse autoriali:

“Valutazioni in corso per le parole di Samantha. Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata. Situazione in constante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave”.

La posizione di Samantha quindi deve essere valutata. Non è chiaro se sarà o meno squalificata o solo punita. Sicuramente se per la romana arriverà la squalifica il televoto di lunedì 28 dicembre sarà annullato e chi ha votato riceverà indietro il denaro speso. Ne sapremo di più nelle prossime ore, sicuramente dopo Natale visto che i vipponi sono nel pieno clima festivo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento