MasterChef 10, arriva il momento delle Sfide: o dentro o fuori

MasterChef 10, arriva il momento delle Sfide: o dentro o fuori

Torna un nuovo appuntamento settimanale con MasterChef 10, il talent culinario in onda su Sky Uno. Dopo il successo della prima puntata, la più vista degli ultimi cinque anni in termini di ascolti TV, questa sera andranno in scena le attesissime Sfide, da cui si conosceranno gli altri 16 aspiranti chef che completeranno la Masterclass. Per il momento, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno assegnato solamente cinque grembiuli: i fortunati sono Antonio, Azzurra, Irish, Ilda e Alessandra, grazie ai 3 Sì ottenuti negli scorsi Live Cooking.

Anticipazioni sulla seconda puntata di MasterChef 10: la prima Mistery Box

Neanche il tempo però di formare la Masterclass, che per gli aspiranti chef arriverà subito la prima Mistery Box. Secondo le anticipazioni, i concorrenti saranno chiamati a sostenere una prova sul nero, un colore scelto non a caso perché sarà così anche il grembiule che attende i peggiori della sfida. E con lo stesso grembiule nero dovranno sostenere l’attesissimo Pressure Test, al termine del quale il pubblico conoscerà il primo eliminato della decima stagione di MasterChef Italia.

Per conoscere la programmazione TV del talent culinario di Sky, vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su quando va in onda MasterChef 10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, vi rinnoviamo l’invito a sottoscrivere l’abbonamento a Sky o a NOW TV per avere accesso a tutte le puntate della nuova emozionante stagione, che si preannuncia tra le più viste di sempre.

Attiva Sky e guarda in diretta MasterChef 10. Se preferisci non avere abbonamenti ma la libertà di disdire quando vuoi abbonati a NOW TV per non perdere nemmeno una puntata.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento