Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è stata sicuramente una delle protagoniste e anche dopo la sua uscita continua a far discutere, non solo per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli ma anche per le vicende legate all’ex marito Flavio Briatore.

La smentita di Briatore

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 aveva più volte parlato del rapporto con l’ex marito, un rapporto che, nonostante la separazione, era sempre rimasto civile, tanto da aver passato il lockdown insieme. Durante la permanenza della Gregoraci nel reality di Canale 5, si era più volte parlato del noto imprenditore, in particolare in merito ad un presunto contratto che impedirebbe sia ad Elisabetta che a Flavio di farsi vedere in giro con nuovi partner. A parlarne era stato Alfonso Signorini tempo fa, a La Repubblica delle Donne, poi dentro la casa anche Elisabetta ad una domanda specifica di Giulia Salemi aveva risposto: “ma tu ci hai mai visto con altri in questi tre anni?”. Una risposta vaga che sembrava confermare il gossip. Poco prima di lasciare la casa, Elisabetta era tornata sull’argomento e incalzata da Signorini aveva detto che non c’era nessun contratto che proibiva lei e l’ex marito a rifarsi una vita ma semplicemente non dovevano portare il nuovo partner a conoscere il figlio Nathan nell’immediato.

A Libero, Flavio Briatore è tornato a parlare di questo presunto contratto e ha smentito tutto, facendo anche delle battute su quanto sia stato, suo malgrado, protagonista del Grande Fratello:

Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto. Non esiste nessun contratto. Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il mistero dell’aereo

Briatore, insomma, ha confermato quanto detto dalla ex moglie. Nel frattempo, la Gregoraci continua ad essere in parte protagonista del reality grazie al rapporto con Pierpaolo Pretelli. Uscita dalla casa, la 40enne aveva confermato che con Pierpaolo era nato un bel rapporto e sicuramente si vedranno fuori ma non ha lasciato molte speranze in merito ad una storia d’amore con il 30enne. Di contro, l’ex velino sembra sempre più preso da Giulia Salemi ma è anche confuso sui sentimenti che prova per l’ex Ariadna Romero. Nelle ultime ore un aereo inviato a firma di Eligreg ha mandato di nuovo in tilt Pretelli: “PP Vola solo, by Eligreg”. Un messaggio che lascia aperte varie porte.