Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione, soprattutto per il rapporto che ha costruito con Rosalinda Cannavò. Nelle ultime ore, intanto, un gossip molto succoso sulla modella brasiliana sta facendo il giro dei social.

Lo strano rapporto con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello al GF Vip 5 è sempre tra i personaggi più discussi a causa del suo particolare rapporto con Rosalinda Cannavò. Le due ragazze sembrano molto legate e più volte si sono fatte illazioni in merito ai loro veri sentimenti e ciò che le lega. E’ solo amicizia o c’è di più?

Negli ultimi giorni, la 31enne brasiliana sembra aver legato molto con Sonia Lorenzini, scatenando le gelosie di Rosalinda, con cui ha avuto varie discussioni e persino un’uscita infelice sul cibo e altre discussioni a cui non sembrano aver trovato soluzione. I rapporti tra le Rosmello, insomma, sono davvero tesi e non si attende che un confronto per capire quale piega prenderà il loro rapporto, anche alla luce delle dichiarazioni fatte dalla Cannavò sul fidanzato Giuliano, che a sua volta aveva smesso di seguirla sui social.

https://twitter.com/lcc_erika/status/1341922520371499008

Dayane già fidanzata con una donna?

Come dicevamo, Dayane è al centro del gossip e il giornalista Alberto Dandolo ha ricevuto varie segnalazioni sulla modella che ha riportato già in passato. A novembre, Dandolo aveva scritto che Dayane era stata corteggiata da una showgirl latina e pare che le avances erano corrisposte. Ovviamente non era emerso il nome di questa showgirl ma la notizia aveva fatto il giro dei social in quanto faceva capire che non era la prima volta che la modella si lasciava andare ad effusioni con altre donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una nuova bomba su Dayane è stata lanciata da Dagospia, sempre a firma di Alberto Dandolo:

“Adua [Rosalinda, ndr] ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane. Chi la spunterà tra le due?”.

Insomma, Dayane avrebbe una storia fuori con una donna di nome Maria, una modella che fa parte della sua stessa agenzia. Dayane non ha mai parlato di questa donna, ma ha più volte detto di essere single da due anni anche se ovviamente in questi due anni ha avuto dei flirt. A questo punto Rosalinda Cannavò avrà qualche speranza di fare breccia nel cuore di Dayane? E come si metteranno le cose con il fidanzato Giuliano, di cui si è lamentata durante la puntata di lunedì sera?