A Dayane non gliela si fa, o almeno è quanto sostiene la modella brasiliana, che sembra abbia preso in grazia Samantha De Grenet in questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip 5, senza sapere però che la conduttrice televisiva è destinata a concludere amaramente la sua avventura. Simpatia o alleanza (strategica?) a parte, rimane un punto cruciale: la Mello ha sparato a zero su due concorrenti del GF, ritenendoli più finti della foto del bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ecco, non è difficile indovinare di chi si tratta: Pierpaolo rimane nel cast fisso, al suo fianco però si è ora aggiunta Giulia. Insomma, i Prelemi, avete capito.

Le accuse di Dayane Mello contro Pierpaolo e Giulia

Quando si assiste a uno spettacolo palesemente finto, o si deve criticare una persona per il suo comportamento poco onesto, spesso si utilizza la frase “sei falso come una banconota da 3 euro”. Probabilmente Dayane non conosce questo detto, ma le sue parole hanno il potere di andare sempre a bersaglio, e Alfonso Signorini non si lascerà di certo sfuggire l’occasione di parlare del rapporto instaurato tra Pretelli e la Salemi, con annesse polemiche e sospetti della modella brasiliana.

Non volete vivere? Volete prendere in giro la gente di nuovo? Fare finta un altro mese di stare qua, coccole e abbracci, ti abbraccio, restiamo insieme, poi ognuno per la sua strada? Potete vivere le cose veramente, che cos’è? Io non lo capisco Samantha, io non sono abituata a questa cosa. Capisci? Io non posso fare questa cosa, cioè, di nuovo? Tutto daccapo? E l’aereo che passa, la gente che ci crede. Non c’hanno creduto neanche loro. È un film già visto, è un film già visto, capisci? Posso dirtelo che sono arrivata a un limite? Questa storia qua, sembra tutto bello,rendendolo più finto del quadro che c’è di Elisabetta che bacia lui, comprato dai cinesi. Il bacio più finto, io devo svegliarmi con questo quadro. Non capisco, cioè: la vita è una, fate i film di volersi bene, di credere in una relazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A questo punto, Samantha chiede a Dayane se ne abbia parlato con l’amica Giulia, ma la risposta della modella è lapidaria:

A me non frega niente, il mio adesso è stato solo uno sfogo su ciò che vedo, perché comunque io guardo adesso. La mia vita l’ho già raccontata, io non ho niente da perdere, io sono qui e sono felice. Però ci sono certe situazioni che non è che mi infastidiscono, però non vedo verità. E non vedendo verità non mi piace. Perché con Elisabetta ho dovuto vivere queste cose qua: si piacevano entrambi, c’era molta più chimica che lei (riferendosi a Giulia) e lui oggi.

A parte la contraddizione sul fatto che Elisabetta e Pier fingessero per poi dire pochi secondi dopo che tra di loro ci fosse chimica, voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Dayane?

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello fidanzata con una modella della sua agenzia? La bomba di Dagospia