Cecilia Capriotti svela il suo desiderio più nascosto: “Ecco cosa darei in cambio”

Cecilia Capriotti svela il suo desiderio più nascosto: “Ecco cosa darei in cambio”

L’ingresso di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 5 ha riattivato la casella del trash, rimasta desolatamente vuota dopo i vari addii di Franceska Pepe, Paolo Brosio e Patrizia De Blanck (senza offese per chi è stato dimenticato o trascurato). Di solito, Cecilia si tiene le confessioni migliori alla tarda sera, quando in giardino insieme agli altri concorrenti parla del più e del meno, tra un sonetto di Shakespeare e uno spaccato di vita quotidiana con il suo adorato chihuahua di un 1 kg. Spesso poi il confidente più gettonato è Tommaso Zorzi, con i due che parlano la stessa lingua, tranne ovviamente la erre moscia: ma questa è un’altra storia.

L’ultima confessione in ordine di tempo è di quelle grosse (ironia On), riguarda infatti il suo desiderio più nascosto, per il quale sarebbe disposta a rinunciare a tanto (in tutti i sensi).

La Capriotti e il desiderio nascosto

C’è chi sogna di essere come Freddie Mercury, chi invece soltanto una ragazza intonata. Trovate le differenze. A parte gli scherzi, da una parte c’è Tommaso, che vorrebbe diventare come il frontman dei Queen, o almeno gli sarebbe piaciuto; dall’altra invece c’è Cecilia, che si accontenterebbe soltanto di essere intonata. Che per lei questo sia molto importante lo si capisce da un particolare: da quello che sarebbe disposta a dare in cambio, o meglio da quello a cui rinuncerebbe pur di riuscire a cantare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche una prima di seno rinascerei, però con la voce.

E quasi a prendersi beffa di lei, pochi secondi dopo si sente canticchiare il brano Almeno tu nell’universo. Una canzone non qualsiasi, ma la stessa che poco prima l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva steccato incredibilmente, suscitando le risate degli altri inquilini e la compassione di Tommaso.

Voi cosa ne pensate? Vi convince il desiderio di Cecilia, e soprattutto siete disposti, come lo è lei, a una simile rinuncia? No, il mondo non è ancora pronto per vedere la Capriotti con una prima di seno? E alzate la mano, anzi tutte e due.

Potrebbe interessarvi anche: Cecilia Capriotti senza più freni inibitori: “Vai a letto con lui”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento