Nello pronto a sposare Carlotta Dell’Isola: proposta di matrimonio in diretta al GF Vip 5?

Nello pronto a sposare Carlotta Dell’Isola: proposta di matrimonio in diretta al GF Vip 5?

Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5 non ci sta ancora regalando le stesse gioie che avevamo visto a Temptation Island, quando era intenta a fare battute di ogni tipo contro il fidanzato Nello Sorrentino.

I prmi giorni di Carlotta nella casa

Carlotta Dell’Isola al GF Vip 5 è entrata solo da pochi giorni insieme a Mario Ermito, Cecilia Capriotti e Andrea Zenga e se i primi due, complice anche il fatto che conoscevano già altri vipponi, sembrano essersi subito ambientati, per Zenga e Carlotta ci sono voluti più giorni per iniziare a farsi notare.

La 27enne di Anzio, l’avevamo conosciuta a Temptation Island solo pochi mesi fa, quando aveva partecipato al programma con il fidanzato Nello Sorrentino. I due sono fidanzati da 7 anni e stavano vivendo una crisi in quanto Carlotta avrebbe voluto sposarsi mentre Nello non sembrava affatto intenzionato. Durante il programma di Canale 5, Carlotta si era guadagnata la simpatia del pubblico grazie al suo modo di fare genuino e le sue battute taglienti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante durante il falò di confronto finale tra la giovane commessa e il fidanzato Nello le cose non sembravano essersi del tutto risolte, la coppia era uscita insieme e in seguito avevano partecipato alla puntata “Un mese dopo”, in cui avevano svelato che tra loro era tornato tutto come prima ed erano più innamorati che mai. Per Carlotta Dell’Isola è arrivata poi l’opportunità di partecipare al reality, ancora non l’abbiamo vista protagonista di qualche dinamica in particolare, anche se sembra aver legato molto con Stefania Orlando.

Una proposta di matrimonio in arrivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


Ospite a Casa Chi, il format social legato al settimanale Chi, il fidanzato della 27enne romana ha confessato che il prossimo anno vuole sposare Carlotta e che appena uscirà dalla casa le farà la proposta.

Come esce dalla casa, le faccio subito la proposta. La sposerò a settembre, se tutte le cose vanno bene per il Covid! La porterò in un posto che ha un significato per noi. Farò questa mega proposta come lei la vuole e come piace anche a me. Ho già preso l’anello.

Il Grande Fratello Vip 5 dovrebbe terminare il 15 febbraio, quindi se la 27enne resterà fino alla fine, Nello dovrà ancora attendere un mese e mezzo prima di poterle chiedere la mano, a meno che Signorini non organizzerà la proposta in diretta TV (non sarebbe nemmeno la prima volta). Infatti è stato lo stesso Nello a chiederlo: “Alfonso vengo nella casa e le chiederò di sposarmi… se me ne sarà data la possibilità”.

Il 32enne si è detto anche tranquillo in merito alla possibilità che Carlotta possa prendersi una cotta per qualche ragazzo della casa:

Non penso avrà delle tentazioni. È innamoratissima di me.

Vedremo quindi se per la simpatica 27enne di Anzio ci sarà la proposta di matrimonio in diretta TV.

Condividi

Chiara

Lascia un commento