Uomini e donne, perché da oggi non va in onda e quando torna su Canale 5

Uomini e donne, perché da oggi non va in onda e quando torna su Canale 5

Perché Uomini e donne da oggi non va in onda? E quando torna su Canale 5? Chi da oggi pomeriggio, mercoledì 23 dicembre 2020, si sintonizza sulla rete ammiraglia di Mediaset, nel consueto orario delle 14.45, nota sicuramente che l’amato programma targato Maria De Filippi non è più in programmazione. Ma quali sono i motivi di quest’assenza dal palinsesto di rete?

Uomini e donne, perché da oggi non va in onda?

Diciamo subito che Uomini e donne non è stato sospeso, né tantomeno cancellato. Siamo, invece, di fronte ad una fisiologica pausa tv del programma. La trasmissione è andata in onda fino a ieri, 22 dicembre 2020, e da oggi si concede una prevista “tregua” per le feste di Natale.

Da questo mercoledì 23 dicembre, infatti, al posto delle vicende sentimentali dei tronisti del Trono Classico e delle dame e dei cavalieri del Trono Over, nel “pomeriggio d’amore” di Canale 5 sono previsti alcuni film dalla trama natalizia:

  • “Seguendo una stella” (in onda oggi pomeriggio);
  • “Natale a 4 zampe” (domani, giovedì 24 dicembre);
  • La replica de “Il concerto di Natale” (venerdì 25);
  • “Lettera di Natale” (lunedì 28);
  • “Hearts of Christmas” (martedì 29);
  • “Family for Christmas” (mercoledì 30).

Lo “stop” di Uomini e donne è dunque da considerarsi fisiologico, col programma che non tra molto dovrebbe mandare in onda anche le scelte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, rispettivamente alle prese con le due corteggiatrici Chiara e Beatrice e col corteggiatore Matteo.

Uomini e donne, quando torna su Canale 5?

Ma, allora, quand’è che torna in onda Uomini e donne? Quando ricomincia su Canale 5 l’amatissimo programma ideato, condotto e prodotto dalla “regina della televisione” Maria De Filippi?

Al momento, pare che una data di inizio ufficiale per le nuove puntate nel 2021 ancora non ci sia, anche se tra gli addetti ai lavori già si vocifera che la trasmissione possa tornare su Mediaset da giovedì 7 gennaio. In alternativa, l’altra ipotesi è di uno slittamento fino al giorno 11 del mese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Del resto, il ritorno in tv di Uomini e donne è atteso dai telespettatori anche perché, a breve, nel programma, dovrebbe esserci spazio per la prima scelta di questa stagione: quella del tronista salentino Davide Donadei.

Uomini e donne, il riassunto delle ultime puntate del 2020

Intanto, nell’attesa, ecco qui il riassunto delle ultime puntate del 2020 di Uomini e donne: dall’ultimissima puntata dell’anno (con gli auguri di Natale delle coppie), a tutti gli altri precedenti appuntamenti del mese.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento