Tommaso Zorzi confessa di avere un nuovo sogno erotico (e non è Pierpaolo)

Tommaso Zorzi confessa di avere un nuovo sogno erotico (e non è Pierpaolo)

Avanti il prossimo. Nella lunga lista di uomini che hanno fatto perdere la testa a Tommaso Zorzi da oggi c’è un nome nuovo. Galeotto l’ingresso nella casa dei nuovi concorrenti, che sono andati ad arricchire il cast del Grande Fratello Vip 5. Spoiler: chi sta pensando a Mario Ermito è fuori strada, già bollato come bello che non balla, un po’ come quando in occasione della sua prima avventura al Grande Fratello Nip era durato come un gatto in tangenziale.

Il nuovo sogno erotico di Zorzi

Prima di andare a dormire, sdraiato sul divano insieme a Giulia, Rosalinda e Pierpaolo, Tommaso ha avuto una sorta di folgorazione sulla via di Damasco, vedendo Andrea Zenga a petto nudo pronto per una bella doccia rinfrescante. E così, dopo aver rinnegato Pretelli con tanto di esempi pratici (li potete ascoltare e vedere nei primi secondi del video qui sotto), ecco arrivare la benedizione per il figlio dell’ex portiere della Nazionale italiana:

Va bene, da oggi benvenuto Andrea Zenga.

Da par suo, Stefania Orlando ha aggiunto il carico da novanta:

Andrea dunque dove vai adesso, a fare la doccia? Ci dobbiamo spostare tutti di là?

Che il ragazzo abbia potenziale è sotto gli occhi di tutti, come dimostrano le attestazioni di stima ricevute dalla maggioranza degli utenti su Twitter, sia da parte del pubblico maschile che da quello femminile. Sembra proprio che la new entry possa prendere il posto di Andrea Zelletta, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato in più di un’occasione sicuro di poter arrivare fino in fondo. Come sempre, il tempo sarà gentiluomo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre a questo, Andrea Zenga potrebbe essere anche un’interessante figura riguardo una possibile storia d’amore all’interno della casa. Come Mario Ermito, infatti, Andrea è single, essendosi lasciato con la storica ex fidanzata Alessandra Sgolastra, insieme alla quale aveva partecipato al docu-reality Temptation Island. E se fosse proprio lui, con la sua disarmante semplicità, a far tornare a battere il cuore a Giulia Salemi, dopo che quest’ultima ha preso le distanze da Pierpaolo?

Potrebbe interessarvi ancheTommaso Zorzi racconta la tragica metamorfosi di Francesco: “È uscito che sembrava suo padre”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento