Sonia Lorenzini, epic fail spaziale per l’ex tronista: cosa è successo

Sonia Lorenzini, epic fail spaziale per l’ex tronista: cosa è successo

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5 sta festeggiando il suo compleanno ma nelle ultime ore è stata protagonista di alcune liti con Samantha De Grenet e un episodio con Sonia Lorenzini a causa di un aereo.

Il marito di Stefania contro Samantha

Stefania Orlando al GF Vip 5 è stata al centro del chiacchiericcio per una una brutta lite con Samantha De Grenet. Le due vippone hanno litigato per il lavaggio dei piatti e sono volate parole forti da parte della De Grenet, che ha chiamato la Orlando “psicopatica” e poi parlando con Sonia Lorenzini ha persino usato espressioni molto dure nei suoi confronti:

Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo: “che insegnamenti dai a tuo figlio”. Oh, ma io ti uccido! Cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega un c***o.

Samantha, furiosa, ha esordito dicendo che la avrebbe messo le mani addosso e l’avrebbe uccisa scatenando le ire dei social, che subito hanno chiesto la squalifica per la vippona, entrata solo da una decina di giorni. A difendere la moglie, ci ha pensato Simone Gianlorenzi, che su Twitter non ha mancato di pubblicare alcuni post sarcastici contro le parole usate dalla De Grenet contro Stefania. Simon se l’è presa anche con Dayane Mello, che durante la lite avrebbe preso le parti della De Grenet e aveva detto a Stefania che lei i figli non li ha e quindi non può capire. Parole che non sono state affatto gradite dal compagno della soubrette:

 Anche Dayane con questa frase ha dimostrato molto….ha detto tutto…

L’aereo per Stefania rubato da Sonia

Gli strani episodi con protagonista Stefania Orlando, però, non sono finiti. Oggi la vippona sta festeggiando il suo compleanno ed è giunto un aereo che, a quanto pare, è stato inviato proprio dal marito della Orlando, con scritto:  “SO vali più di ciò che pensi, viperelle“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Peccato che quel So ha tratto in inganno la casa e Sonia Lorenzini ha pensato che quel messaggio fosse rivolto a lei, tanto che è scoppiata a piangere dalla gioia. In seguito la Lorenzini pare che abbia capito che il messaggio aereo non fosse per lei, mentre Stefania, delusa, ha pensato che le famose viperelle hanno mandato la sorpresa alla 31enne.

 

Dagli ultimi rumors, sembra che il marito della Orlando abbia poi contattato la redazione in modo che Stefania possa capire che l’aereo era per lei e non per Sonia. Il tutto mentre  l’hashtag #AUGURISTEFANIA sta davvero spopolando sui social, segno che la concorrente è molto amata.

Condividi

Chiara

Lascia un commento