Alfonso Signorini sbugiarda Andrea Zelletta: “Altro che fidanzata…”

Alfonso Signorini sbugiarda Andrea Zelletta: “Altro che fidanzata…”

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha fatto una pesante insinuazione su un concorrente e un aneddoto che lo riguarda. Aneddoto che se fosse vero potrebbe scatenare dei gossip importanti e anche una pesante reazione.

Andrea Zelletta sbugiardato da Signorini?

Alfonso Signorini al GF Vip 5 in passato aveva parlato di un concorrente che durante il provino aveva detto di preferire l’entrata al Grande Fratello che la fidanzata. Poche ore fa, il conduttore è tornato sull’argomento e a Casa Chi ha fatto una rivelazione che se vera potrebbe aprire molte dinamiche:

C’è qualcuno nella casa di adesso che a mia domanda diretta durante il provino: ‘Se entri nella casa del Grande Fratello con la fidanzata come ti comporti?‘ la sua risposta è stata: ‘Ma io se entro neanche me la ricordo più, me la sfancu*o e non mi ricordo neanche più di lei’. E adesso è nella casa a fare i cuoricini.

A quel punto è intervenuto Gabriele Parpiglia che gli ha chiesto se per caso fosse lo stesso concorrente che durante il provino aveva detto di preferire il Grande Fratello alla fidanzata. Signorini non ha risposto ma si è messo a ridere. A settembre, sempre a Casa Chi, Signorini aveva dichiarato:

Su Andrea Zelletta mi è giunta voce, che non so quanto sia vera, che durante il provino gli sia stato chiesto se preferisse la fidanzata o il Grande Fratello e lui ha risposto il GF. Chissà se lo manderanno in onda oppure no, se fosse vero si aprirebbe un mondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Natalia Paragoni ora ha un senso?

È chiaro che il riferimento è ad Andrea Zelletta, che durante l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, aveva mandato gli auguri di Natale alla fidanzata Natalia Paragoni e aveva anche detto che questa esperienza gli aveva fatto venire voglia di paternità e che Natalia doveva essere la madre dei suoi figli. A colpire, però, era stato il fatto che la Paragoni non aveva mandato gli auguri ad Andrea e non compariva nei videomessaggi insieme alla famiglia di lui.

Inoltre, durante la puntata, la 23enne aveva pubblicato una Instagram Stories con la scritta: “ Io non ho parole”. Non è quindi chiaro se Natalia è arrabbiata con Andrea perchè magari ha saputo delle cose dette dal suo fidanzato durante il provino o c’è sotto altro: forse non è stata interpellata per mandare gli auguri a Zelletta dalla produzione e ha protestato in quel modo velato tramite i social? Intanto, c’è chi pensa che il GF voglia creare delle nuove dinamiche con Andrea e mettere la cosiddetta zizzania con la fidanzata. Secondo voi le parole di Signorini segnano l’inizio di qualche nuovo gossip di cui si parlerà durante le prossime puntate?

Condividi

Chiara

Lascia un commento