Samantha De Grenet e il gesto inaspettato dopo la tempesta: se il buongiorno si vede dal mattino…

Samantha De Grenet e il gesto inaspettato dopo la tempesta: se il buongiorno si vede dal mattino…

La lunga riflessione fatta stanotte forse è servita a qualcosa, quantomeno a rimettere insieme i cocci rotti nella giornata di ieri e provare una timida risalita dal fondo, anche se la puntata di lunedì prossimo non è poi così lontana. Samantha De Grenet sa bene di averla combinata grossa, se n’è accorta lei per prima ad essere andata troppo oltre, ad aver superato il limite, guadagnandosi così una scontata squalifica nel prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. Come accennato però, la conduttrice televisiva – almeno dai primi passi mossi questa mattina – sembra voler cambiare decisamente registro.

La De Grenet lancia un segno distensivo

La prima cosa che Samantha De Grenet ha fatto dopo essersi alzata dal letto sono stati gli auguri a Stefania Orlando, dopo quelli stentati della mezzanotte di ieri (con la complicità di Dayane). Il tutto sotto gli occhi vigili delle telecamere, che registrano 24 ore su 24 quello che avviene nella casa del Grande Fratello, per fortuna o purtroppo per gli inquilini presenti (dipende dalla situazione, ovvio). La sensazione è che la De Grenet sia comunque arrivata fuori tempo massimo, autodistruggendo il proprio percorso all’interno della casa con un commento troppo oltre per non finire a processo. E si sa, al momento il tribunale del GF ha perdonato davvero in rarissimi casi: a memoria, infatti, ricordiamo soltanto il perdono in diretta televisiva concesso da Alfonso Signorini a Francesco Oppini, dopo le deplorevoli dichiarazioni su Dayane.

Ecco il video del gesto a sorpresa di Samantha nei confronti della Orlando questa mattina:

Lo abbiamo già scritto, e lo ripetiamo anche adesso: la De Grenet è andata oltre e la prima ad accorgersene è stata lei. Il gesto di oggi però le fa onore, anche perché avrebbe potuto benissimo fare finta di nulla e tirare dritto. D’altronde qualcosa lo si era intravisto già pochi minuti dopo essere andata a letto, con il suo volto che è diventato un simpatico meme in tendenza su Twitter durante la notte appena trascorsa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto questo, e concludiamo, non la salverà però dalla squalifica che appare ormai certa, a meno di imprevisti regali natalizi sotto l’albero.

Potrebbe interessarvi anche: Lite per una teglia tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento