Samantha De Grenet rischia la squalifica dopo le minacce a Stefania?

Samantha De Grenet rischia la squalifica dopo le minacce a Stefania?

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5 rischia la squalifica? Dopo la lite con Stefania Orlando per le teglie del forno, le due vippone hanno discusso per tutto il giorno e i toni si sono alzati molto fino a che la 50enne romana non ha pronunciato delle frasi molto forti nei confronti della Orlando, che potrebbero valere la squalifica.

Le frasi pesanti di Samantha contro Stefania

Samantha De Grenet al GF Vip 5 si è resa protagonista di una lite con Stefania a causa delle teglie in cucina, che la De Grenet avrebbe voluto usare per far scolare i piatti poiché non voleva usare i strofinacci bagnati che puzzavano. Tra le due vippone si è scatenato un vero e proprio scontro e alla fine Samantha ha fatto un’uscita pesante contro Stefania quando ha detto: “Ho un figlio che mi guarda a casa. Ed essere attaccata da una psicopatica non mi sta bene“. Ma non è finita qui, perché dopo la lite la De Grenet si è appartata con Sonia Lorenzini e ha esordito dicendo che avrebbe voluto mettere le mani al collo alla Orlando:

Le sarei saltata al collo. Forse non ha capito chi sono. Se uno si permette di mettere in mezzo mio figlio o mia madre o mio padre io non ci vedo più, io ti asfalto. Potrei anche metterti le mani addosso. E’ da quando sono entrata che rompe, non si deve permettere di mettere in mezzo mio figlio tirando in ballo gli insegnamenti che devo dare a lui. Io ti uccido. Adesso cacciatemi pure che l’ho detto, non mi importa nulla davvero.

La De Grenet a rischio squalifica?

Poche ore dopo, qualcuno si è messo urlare da fuori le parole pronunciate da Samantha nei confronti della Orlando e così Stefania ha voluto affrontare di nuovo la De Grenet ma con scarsi risultati. Le due concorrenti, infatti, hanno finito per riaccendere la discussione anche se alla fine sono arrivate ad una breve tregua, visto che a mezzanotte tutti hanno festeggiato il compleanno di Stefania.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A prendere posizione contro Samantha De Grenet ci ha pensato anche Pamela Prati, amica di Stefania, che sui social non ha mancato di difendere la 53enne e dirsi contrariata per le parole dette dalla De Grenet.

Nel frattempo, sui social sono in tanti ad invocare la squalifica di Samantha. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbe arrivare un provvedimento per la vippona. Anche Sonia Lorenzini rischia l’eliminazione dopo le parole pronunciate contro Rosalinda Cannavò.

Condividi

Chiara

Lascia un commento