Elisabetta Gregoraci e il misterioso aereo inviato a Pretelli, chi è il mittente?

Elisabetta Gregoraci e il misterioso aereo inviato a Pretelli, chi è il mittente?

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha inviato un messaggio aereo per Pierpaolo Pretelli? Le fan dei Gregorelli si dovranno rassegnare, a quanto pare la famosa storia d’amore tra i due vipponi, che ha tenuto banco per quasi tre mesi, non ci sarà e la Gregoraci potrebbe aver friendzonato definitivamente Pretelli, che negli ultimi giorni sembra diviso tra Giulia Salemi, la ex Ariadna Romero e i ricordi di Elisabetta.

Lo strano aereo

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 è davvero il mittente dell’aereo ricevuto da Pierpaolo? Durante la mattinata, un aereo ha sorvolato la casa e recitava: “Pierpaolo vola solo, by Eligreg”. Nella casa tutti hanno pensato che Elisabetta avesse inviato questo aereo a Pierpaolo per lasciargli campo libero e chiudere per sempre la parentesi che hanno avuto durante la sua permanenza nella casa. L’ex velino è rimasto sbalordito dal messaggio e si è chiesto più volte se davvero è stata la Gregoraci ad inviarlo oppure qualche fan.

In effetti, sembra strano che la soubrette abbia pensato di mandare un aerei simile, che sembra quasi voler invitare Pretelli a non avere più speranza in un rapporto che vada oltre all’amicizia. In realtà, sui social qualcuno ha fatto notare che il senso del messaggio potrebbe essere proprio il contrario: ossia invitare il 30enne a non approfondire il flirt con Giulia e volare da solo, perché fuori la Gregoraci lo aspetta. In ogni caso, il mistero su chi ha davvero inviato il messaggio rimane. Sarà stata davvero Elisabetta?

I dubbi di Pretelli

Nel frattempo, Pierpaolo sembra sempre più vicino a Giulia Salemi, ma durante la puntata andata in onda lunedì sera, il lucano aveva ammesso che ricevere la visita della sua ex Ariadna lo aveva colpito molto e stava riflettendo sui veri sentimenti che prova per lei. Pretelli ha confessato che si erano lasciati per cose stupide e che quando si erano separati erano ancora innamorati e durante il lockdown lui le aveva confessato che forse l’amava ancora. Pierpaolo, in sostanza, è molto confuso su ciò che prova ed è passato dalla cotta per Elisabetta, al rapporto con Giulia fino a trovarsi in tilt per la ex. In quel frangente, la Gregoraci aveva ammesso di aver mandato dei messaggi ad Ariadna e aveva anche svelato che secondo lei Pretelli dovrebbe tornare con la ex, segno che la ex moglie di Briatore non sembra affatto intenzionata a trasformare l’amicizia con il 30enne in qualcosa di più. Nella caa, intanto. Il modello sta costruendo un rapporto speciale con la Salemi, che però pensa di essere una seconda scelta e quindi non si lascia andare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento