Mario Ermito ha cambiato idea su una concorrente, il retroscena piccante

Mario Ermito ha cambiato idea su una concorrente, il retroscena piccante

In fatto di bellezza, probabilmente, non c’è gara, ma se si va a guardare la coerenza qualcosina cambia. Dal suo arrivo al Grande Fratello Vip 5, l’attore pugliese Mario Ermito ha fatto parlare di sé per due cose: la derisione internazionale sull’episodio legato a Lady Gaga e l’assegnazione di bello che non balla bis. In tanti si domandano il motivo per il quale gli autori lo abbiano scelto per arricchire il cast del GF, faticando a trovare qualche appiglio valido a cui aggrapparsi. Bastava però aspettare la nuova uscita del settimanale Chi per conoscere la risposta.

La confessione di Mario Ermito prima di partecipare al Grande Fratello

Single e bellezza disarmante, un binomio che spesso e volentieri è più che sufficiente per far nascere dinamiche all’interno di un reality show. Se poi a questo aggiungiamo un interesse esplicito verso un’altra concorrente di quello stesso reality, allora l’equazione è presto fatta.

Mi ha colpito subito, ma allora eravamo entrambi fidanzati. Quando poi sono tornato single l’ho rivista sui social e mi sono fatto avanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Così Mario parla di Sonia Lorenzini durante l’intervista rilasciata alla rivista Chi prima di prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, praticamente un invito a nozze per gli autori, che speravano di aver trovato la carta giusta per far scoccare la scintilla dentro la casa. E invece, da quando è entrato nella casa, l’attore non ha mai calcolato più di tanto l’ex tronista di Uomini e Donne, lasciando di stucco perfino la stessa Sonia.

via GIPHY

Le cose dunque sono due: o Mario ha fatto giusto in tempo a controllare alcuni video e capire che puntare sulla storia con Sonia non fosse la strategia magari più intelligente per avere un futuro dentro la casa, oppure la sua infatuazione per la Lorenzini in realtà non c’è mai stata, che è poi il sospetto del popolo dei social e non solo. Anche in questo caso, comunque, il tempo sarà galantuomo e ci dirà se tra Mario e Sonia possa mai nascere qualcosa: ad occhio e croce no, in ogni caso, no.

Potrebbe interessarvi anche: Sonia Lorenzini insulta pesantemente Rosalinda: “Faccia da cul*”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento