Isola dei famosi 2021: ecco 2 nuovi nomi tra i possibili concorrenti della nuova edizione

Isola dei famosi 2021: ecco 2 nuovi nomi tra i possibili concorrenti della nuova edizione

L’Isola dei famosi 2021 dovrebbe riaprire i battenti il prossimo anno in primavera. Al momento, però, è tutto ancora molto incerto in quanto è necessario capire come ci si potrà muovere in virtù della pandemia che ha colpito tutto il mondo. Ad ogni modo, nell’attesa che venga data la conferma ufficiale da parte dell’azienda Mediaset, stanno cominciando a trapelare i nomi dei possibili naufraghi.

Tra essi sembrano essere stati pescati alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne. Non è certamente la prima volta che il programma pomeridiano di Maria De Filippi sia il trampolino di lancio di molti personaggi. Ad ogni modo, tra i papabili concorrenti del reality show sono appena spuntati i nomi di Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti. Vediamo tutti i dettagli.

I rumors su Giorgio e Nicola all’Isola dei famosi 2021

Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli sbarcheranno davvero all’Isola dei famosi 2021? Questa è la domanda che molti fan di Uomini e Donne si stanno ponendo in questo momento. Entrambi sono personaggi alquanto emblematici che, durante la loro partecipazione al talk show pomeridiano sull’amore hanno generato parecchio sgomento. Il primo, soprannominato il “Gabbiano”, ha avuto una relazione di diversi mesi con Gemma Galgani. Tra di loro poi è terminata in quanto lui non sembrava viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda della donna.

A distanza di un po’ di anni, poi, ci ha pensato “Sirius” a spiazzare la dama bianca del trono over. Il giovanissimo corteggiatore, infatti, a soli 26 anni ha deciso di corteggiare una donna di più di 70. Tale conoscenza ha generato grande sgomento tra il pubblico. Ad ogni modo, entrambi i protagonisti, adesso, non fanno più parte del programma, pertanto, avrebbero la piena libertà di prendere parte all’avventurosa esperienza in Honduras.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri spoiler sul reality show

Oltre a questi due nomi, però, sono in lizza per l’Isola dei famosi 2021 anche altri ex concorrenti di Uomini e Donne. Tra di essi sono saltati fuori i nomi di: Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti, Lucas Peracchi, Sossio Aruta e Andrea Cerioli. Tra di loro, solo Sossio ha preso parte ad altri reality show come Campioni e Temptation Island. In merito agli altri probabili pretendenti, non appartenenti alla corte della De Filippi, invece, troviamo: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, reduci dal GF Vip, Asia Argento, Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli.

Per quanto riguarda le altre informazioni trapelate, invece, sappiano che alle redini dovrebbe esserci Ilary Blasi, accompagnata dall’inviato Alvin. Il periodo di eventuale messa in onda, invece, non è stato ancora reso noto. Inoltre, non è neppure certo che il reality si svolgerà in Honduras, in quanto sono state prese in considerazione anche altre destinazioni tra cui le Isole Canarie.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento