Dayane, allo scoccare della mezzanotte è caduta un’altra maschera

Dayane, allo scoccare della mezzanotte è caduta un’altra maschera

Divanetto blu, Dayane Mello è seduta accanto a Samantha De Grenet, quando l’orologio sta per segnare la mezzanotte. Tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono in piedi, pronti a festeggiare il compleanno di Stefania Orlando, che in data odierna compie la bellezza di 54 anni (portati divinamente dalla queen della casa). E se la De Grenet ha più di una motivazione – giusta o sbagliata che sia – per non alzarsi da quel divano, risulta più difficile capire il motivo che spinge Dayane ad assumere questo comportamento, se non quello della volontà ormai esplicita di arrivare allo scontro con Tommaso.

Dayane non vuole fare gli auguri a Stefania, poi ci ripensa

Nell’episodio avvenuto allo scoccare della mezzanotte si può riassumere l’intero percorso di Dayane al Grande Fratello Vip, un po’ come quando Alfonso Signorini aveva chiesto agli inquilini della casa di prendere una decisione definitiva rispetto all’abbandono della casa dopo il 4 dicembre, giorno in cui per contratto i concorrenti erano liberi di lasciare il programma senza incorrere in penali. In quell’occasione, la Mello prima aveva manifestato la volontà di lasciare, salvo poi ripensarci dopo pochi minuti, lasciando di stucco lo stesso conduttore.

Ecco, lo stesso è accaduto ieri sera. Inizialmente, Dayane era restia dall’alzarsi dal divano e raggiungere tutti gli altri in salone per gli auguri a Stefania, poi però si è alzata di scatto insieme a Samantha De Grenet e ha iniziato a gridare festosa “Eeeeeeeh” come una novella Vasco Rossi, per dire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’intento di Dayane è ormai palese: iniziare a infastidire Tommaso e l’amica Stefania, così da aggiungere altro pepe alla competizione. Sottovalutata da molti, in realtà la modella brasiliana è tra le più abili giocatrici all’interno della casa e, con ogni probabilità, si è già assicurata un posto in finale. Da qui però a dire che sarà lei la vincitrice del GF Vip 5 ce ne passa, anche perché al momento non c’è nessuno in grado di impensierire Tommaso Zorzi, a meno che non commetta qualche errore: ecco, Dayane è alla ricerca di questo, e i prossimi giorni saranno in un certo senso illuminanti.

Potrebbe interessarvi ancheLe frasi infelici di Dayane Mello contro Rosalinda fanno infuriare il web

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento