Cecilia Capriotti senza più freni inibitori: “Vai a letto con lui”

Cecilia Capriotti senza più freni inibitori: “Vai a letto con lui”

Oltre alla erre moscia c’è di più, e non quello che si può pensare subito. L’uragano Cecilia Capriotti ha travolto in positivo il Grande Fratello Vip 5, andando a prendersi un posto rimasto vacante fin dall’inizio della quinta edizione: una concorrente sensuale, di cultura, che riuscisse a far ridere a crepapelle Tommaso Zorzi & friends. E nonostante sia dentro relativamente da pochi giorni, l’ex Miss Italia ha già tolto gli ormeggi, lasciandosi andare senza più freni inibitori e dicendo tutto quello che le passa per la testa. Insomma, l’inquilina perfetta.

La Capriotti se la prende con Giulia Salemi e la sua decisione

Stavolta la vittima di Cecilia Capriotti è stata Giulia, colpevole di aver salutato la comitiva del giardino per andare a dormire (da sola). Prima che se ne andasse, Cecilia l’ha ripresa ironicamente dicendole: “Ma vai a letto con Pierpaolo scusa, perché dormi da noi?” La stessa domanda che si stanno ponendo in questi ultimi giorni i fan della potenziale nuova coppia del GF, senza però trovare fin qui una risposta plausibile, o forse sì.

A parte gli scherzi, da notare comunque l’impassibilità (freddezza?) di Pierpaolo, almeno da quanto si può vedere dalla breve clip caricata sul profilo Twitter del @grande_flagello. Anche Giacomo Urtis ha continuato a parlare come se niente fosse, dispensando inviti a destra e a manca (qualche ora prima aveva invitato Mario nella sua casa di Miami, per dire).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia ci riflette su

Il buon Massimiliano Morra era solito riflettere sulle cose, rigorosamente in piazzetta, anche se poi dulcis in fundo la soluzione non era sempre così facile da capire, almeno agli occhi del pubblico ma non solo. Anche Giulia è entrata nella fase di riflessione, alla luce del discorso – comunque serio – affrontato un paio di giorni fa, prima dell’ultima puntata trasmessa questo lunedì.

E chissà che questa riflessione non porti consiglio, con le strade che a questo punto sono due: provare a lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli, seguendo così il consiglio spassionato di Cecilia, oppure affrontare un nuovo percorso, magari con la new entry Andrea Zenga, entrato di diritto nella testa di Tommaso.

Per saperne di piùPierpaolo Pretelli ha baciato in bocca Giulia Salemi? (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento