Uomini e donne, Sophie si scaglia contro Matteo: “Mi fai schifo” (Video)

Uomini e donne, Sophie si scaglia contro Matteo: “Mi fai schifo” (Video)

Puntata movimentata quella andata in onda oggi pomeriggio per la tronista Sophie Codegoni. Nell’ultimo appuntamento di Uomini e donne di questo 2020, la 18enne milanese è rimasta delusa da Matteo Ranieri, incredula di fronte alle affermazioni del suo corteggiatore. Ma vediamo cosa ha scatenato la rabbia della tronista.

Matteo risponderebbe ‘no’ a Sophie, caos in studio

Dopo la spazio dedicato ad Armando, Biagio e Davide (per vedere il resoconto della puntata clicca qui), la puntata di oggi 22 dicembre è proseguita con Sophie Codegoni. La tronista ha scelto di portare in esterna solo Matteo ma, una volta in studio, il corteggiatore ha espresso qualche dubbio sulla loro relazione. Maria De Filippi a questo punto, gli ha chiesto cosa farebbe qualora fosse lui la scelta di Sophie e il ragazzo ha dichiarato: “A oggi direi di no“. Una dichiarazione che ha lasciato di stucco tutti quanti, compresa la tronista che è sembrata non voler credere alle parole che stava sentendo.

Sophie si sente presa in giro da Matteo

Sophie a questo punto, ha puntato il dito contro il corteggiatore e, supportata anche da Gianni Sperti, si è chiesta che a gioco stia giocando il giovane. Sophie si è sentita presa in giro da Matteo, accusandolo anche di essersi montato la testa per il sostegno del pubblico e facendogli presente che rispondere ‘sì’ ad una scelta non vuol dire fissare la data del matrimonio.

Non è che se usciamo dal programma insieme, allora siamo sposati…chi credi di prendere in giro? Voglio veramente legarmi a una persona, non mi va di perdere tempo. Tu invece di sei montato un po’ troppo la testa, mi fai schifo

Riuscirà Matteo a far comprendere alla tronista le sue ragioni? Lo scopriremo solo alla ripresa della messa in onda di Uomini e donne dopo la pausa natalizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il link al video di Witty Tv

Ecco il link, al video da Witty Tv e Mediaset Play, con l’intero momento di quanto accaduto tra Sophie e Matteo. Il link al video rimanda al filmato ufficiale dalla puntata ed è da rivedere in versione streaming on demand.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento