Le prime parole di Gianluca De Matteis dopo l’addio al Trono: “L’amore non è un contratto”

Le prime parole di Gianluca De Matteis dopo l’addio al Trono: “L’amore non è un contratto”

Nell’appuntamento di ieri 21 dicembre di Uomini e donne, abbiamo assistito all’abbandono di Gianluca De Matteis (per i dettagli della puntata clicca qui). Il 29enne fisioterapista romano, al contrario di Sophie e Davide, non è riuscito a costruire nulla con le corteggiatrici, motivo per il quale ha scelto di lasciare il trono. A poche ore dalla messa in onda della puntata, l’ex tronista ha rilasciato una breve dichiarazione su Wytty Tv, di cui vi riportiamo un estratto.

Le prime dichiarazioni di Gianluca dopo l’abbandono: “Sto bene”

Subito dopo la messa in onda della puntata in cui Gianluca ha abbandonato il trono di Uomini e donne, su Witty Tv è apparsa un’intervista rilasciata a caldo dall’ormai ex tronista.

Sto bene, sto bene. Esco col sorriso, nonostante le lacrime. Perché davvero, è stata un’esperienza formativa, profonda, divertente, intensa. È una bomba che ti esplode dentro. Mi porto dentro tanto tanto, tantissimi momenti… Io all’inizio pensavo a come camminare perché pensavo: “Fammi camminare bene, dato che già sono un po’ un mollaccione…“. Stavo sul trono, me lo guardavo, me lo toccavo, guardavo sotto com’era fatto.

Il rammarico di Gianluca: “l’amore non è un contratto”

Gianluca non ha nascosto il suo rammarico per non essere riuscito a portare avanti il suo percorso e, a tal proposito ha dichiarato:

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a coronare quest’esperienza, ma non aveva proprio senso fare una scelta perché non c’era un contratto, l’amore non è un contratto. Ero contento di stare lì, ma anche di essere vero e andarmene. Non so cosa succederà ora. L’augurio che faccio a me stesso? Che la vita mi sorprenda sempre

Il link al video su Witty Tv

Di seguito riportiamo il link al video dell’intervista rilasciata a caldo da Gianluca De Matteis subito dopo aver lasciato il Trono di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento