Le coppie di Uomini e donne fanno gli auguri di Natale ai telespettatori di Canale 5 (Video)

Le coppie di Uomini e donne fanno gli auguri di Natale ai telespettatori di Canale 5 (Video)

Stanno ancora insieme o si sono lasciati? È forse questa la principale domanda che i telespettatori di Uomini e donne si sono fatti sul finale della puntata di oggi, martedì 22 dicembre 2020, nel vedere gli auguri di Natale da parte delle coppie, storiche e non, nate all’interno dell’amato programma televisivo di Canale 5 targato Maria De Filippi.

Le coppie di Uomini e donne fanno gli auguri di Natale ai telespettatori di Canale 5

L’ultima puntata del 2020 di Uomini e donne, infatti, si è chiusa con un simpatico filmato di auguri, che ha visto protagoniste le coppie più amate del programma, in tv formatesi proprio grazie alle varie puntate dei cosiddetti Trono Over e Trono Classico.

A fine puntata, dunque, tra figli piccoli che stanno crescendo insieme ai genitori e fidanzati e fidanzate premurosi gli uni per le altre, le coppie non si sono lasciate intimorire dall’idea di condividere con il pubblico a casa gli auguri per le feste di Natale e per l’inizio (speriamo un buon inizio) del 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si sono lasciati? Stanno ancora insieme? Ecco il video – verità da Uomini e donne

Più nel dettaglio, ecco quali coppie di Uomini e donne, tra le altre, hanno preso parte al video – verità con gli auguri a sorpresa, trasmessi nel pomeriggio d’amore di Canale 5 alla fine della puntata di oggi:

  • Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (con i figli piccoli Brando e Zeno);
  • Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione (che ad oggi stanno ancora insieme);
  • Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (con i piccoli Niccolò e Leonardo);
  • Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (che ormai stanno insieme da quasi 2 anni);
  • Alessandro e Stefania, Antonio e Annamaria e Mary e Jean Pierre (ancora oggi tra gli indimenticati volti del Trono Over di Uomini e donne).

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento