Uomini e donne, la puntata del 22 dicembre 2020 in diretta su Tutto tv (News e video)

Uomini e donne, la puntata del 22 dicembre 2020 in diretta su Tutto tv (News e video)

Ultima puntata dell’anno per Uomini e donne. Oggi, 22 dicembre 2020, il programma di Canale 5 ha chiuso l’annata tv “salutando” i telespettatori con le ultime news e anticipazioni sugli amati volti dei cosiddetti Trono Over e Trono Classico.

A partire dalle ore 14.45 di questo martedì 22 dicembre, infatti, protagonisti a Uomini e donne sono stati anche Armando Incarnato e i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, con quest’ultima impegnata in esterna e in studio con il corteggiatore Matteo.

Ecco qui il riassunto dell’intera puntata di oggi di Uomini e donne e la diretta web con tutte le ultime notizie e i video dai social. Uomini e donne che, ricordiamo, si può sempre vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand sui siti ufficiali Witty Tv e Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Uomini e donne oggi, la puntata del 22 dicembre 2020 in diretta web: news, video e anticipazioni

Ore 14:50 – La puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 22 dicembre 2020, l’ultimissima per quest’anno, si è aperta con la nuova esterna del tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara Rabbi. Davide e Chiara sono stati a cena insieme. Donadei ha dimostrato di apprezzare la bellezza di Chiara e ha così fatto sapere: «Sappi che se dovessi sceglierti è perché provo qualcosa di importante. Non manca molto». Nel corso dell’esterna, inoltre, la corteggiatrice ha regalato al tronista una sua foto da bambina. «Il mio sogno è avere una famiglia, la famiglia che non ho», il commento della diretta interessata.

Ore 14:55Davide ha confermato di non scegliere Beatrice perché in difficoltà a causa dei momenti passati in compagnia di Chiara. «Perché sono ancora dentro questo programma? Ti vuoi togliere dei dubbi su quello che provi tu o su quello che prova lei?», la reazione della Buonocore, contraria a fare la “comfort zone” del tronista.

Ore 15:00 – Archiviate, almeno per ora, le vicende dei tronisti, al centro dello studio sono arrivate Arcangela e Sabina. Biagio è uscito con Arcangela (pare sia andata bene) e i due si sono sentiti anche al telefono (lui le ha pure portato le mozzarelle…). A far rimanere un po’ male la diretta interessata, però, è stato il fatto che il cavaliere ha (a quanto pare) memorizzato in rubrica il numero della dama con l’indicazione “Nuova di Uomini e donne“. Dal canto suo, invece, Sabina ha chiarito di aver chiuso con Biagio e di essere passata alla nuova frequentazione con Claudio, tra ore passate al telefono e feeling reciproco. «Fighissima, tanta roba», il commento del cavaliere.

Ore 15:05 – In studio, per la storia della presunta amicizia, tra Sabrina e Maria, già prima del programma, si è riacceso lo scontro con Biagio. Le scintille, però, si sono ben presto spostate anche su Gemma e Aurora. «Parli sopra a tutti. A Biagio non ho mai detto che provavo amore», la replica della Galgani. «Son tre mesi che frequento Giancarlo», la contro-risposta della Tropea. «Tre mesi con Giancarlo…Dov’è il sentimento?», l’affondo di Gianni Sperti. «Ma che ne sai tu?», la stoccata della dama all’opinionista.

Ore 15:10 – A questo punto, l’attenzione in puntata si è spostata su un altro dei cavalieri protagonisti a Uomini e donne. I telespettatori di Canale 5 hanno infatti scoperto che Armando Incarnato è uscito con la nuova dama Denicet, cosa che ha fatto però arrabbiare Lucrezia. Intanto, in studio per Armando sono arrivate anche le new entry Alessandra P. e Chiara (anche se per quest’ultima non c’è stato niente da fare).

Ore 15:20 – In studio, anche per Lucrezia è arrivato un nuovo corteggiatore (Eduardo il nome del giovane ragazzo), ma la corteggiatrice di Armando ha chiuso ancor prima di conoscerlo. A questo punto, sentendosi presa in giro da Incarnato, Lucrezia ha annunciato di voler interrompere la frequentazione. E Armando ha sbottato: «Mi piaci come persona, però non ho occhi solo per te. Per il momento mi guardo anche intorno. Tu invece non ti guardi intorno perché le altre persone non rispettano i tuoi canoni estetici». «Svii sempre il discorso», la replica della diretta interessata, che in trasmissione ha anche rifiutato di ballare con Michele.

Ore 15:30 – Terminato, almeno per adesso, il racconto sugli “Over”, la narrazione della puntata è andati avanti grazie alla nuova esterna di Sophie Codegoni con Matteo Ranieri. «Ti piaccio meno? Sei contento di essere qui?», ha chiesto la tronista. «Tu mi piaci e ti voglio conoscere. Non vorrei essere in un altro posto. Ho paura di fare una ca**ata», la risposta del corteggiatore, anche prima di un affettuoso abbraccio con la tronista.  In esterna, inoltre, Sophie si è commossa dopo aver telefonato alla madre per far conoscere al ragazzo la (futura?) «suocera».

Ore 15:35Matteo ha apprezzato il gesto di Sophie in esterna. Quando, però, Maria De Filippi gli ha chiesto cosa farebbe in caso fosse la scelta della tronista, il bel corteggiatore non ha praticamente risposto. «Non mi prendere in giro» e «Vai a ca*are» , la reazione a sorpresa della Codegoni, tornata anche a sedersi sul trono perché delusa. «Ho i miei problemi», la difesa da parte del ragazzo. «Anch’io ho i miei problemi, ma non vengo qui per 10.000 follower. Sei vuoi sederti lì vado io sulla sedia, tanto ti sto corteggiando io», la contro-replica della diretta interessata. «Sono stupito, non me l’aspettavo», il commento in studio di Gianni Sperti.

Ore 15:45 – L’esterna e il confronto in trasmissione hanno innervosito Antonio, col corteggiatore che, in un primo momento, è stato fermato da Maria De Filippi e da Sophie perché per poco non ha lasciato lo studio. «Maria ti ringrazio tanto, in bocca al lupo», la dura reazione del corteggiatore, prima dell’addio (definitivo?) alla tronista. Andarsene sarà stato o no la migliore scelta da parte del ragazzo?

Ore 15:50 – «Se ti scegliesse oggi che faresti?», l’ulteriore interrogativo della conduttrice per Matteo. «Non lo so. Mi sento ancora che non ti ho capita bene», un’altra delle risposte del corteggiatore che ha fatto arrabbiare Sophie. «Non ha senso che sei seduto lì se devi dire “no” a Sophie», l’intervento a gamba tesa da parte di Davide Donadei.

Ore 15:55 – «Sophie non fa la vittima. Ho i miei sentimenti, sto investendo e lo sto facendo in modo vero. Voglio veramente legarmi ad una persona. Non mi va di perdere tempo. Fai schifo, ti stai montando un po’ la testa. Io non sono diventata Belén Rodriguez e tu non sei diventato Brad Pitt», le dichiarazioni in lacrime della stessa Sophie che, sì, parla di sé anche in prima persona.

Ore 16:05 –  A chiudere l’ultima puntata del 2020 di Uomini e donne è stato un filmato conclusosi con la scritta in sovrimpressione «Uomini e donne vi augura buone feste». All’interno del video, gli auguri finali da parte delle coppie del programma di Maria De Filippi: da Aldo e Alessia, a Claudia e Lorenzo, passando per Sonny e Sara, Elga e Diego, Sossio e Ursula e tanti altri.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento