Tommaso Zorzi racconta la tragica metamorfosi di Francesco: “È uscito che sembrava suo padre”

Tommaso Zorzi racconta la tragica metamorfosi di Francesco: “È uscito che sembrava suo padre”

Dopo tre mesi di clausura, e a ridosso delle festività di fine anno, è tempo di bilanci anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il primo a tracciare una linea nera sul percorso avuto fin qui è Tommaso Zorzi, che è tornato sulla metamorfosi di Francesco Oppini, l’ex degli ex di questa quinta edizione. Ad ascoltare l’oratore della casa c’erano la new entry Cecilia Capriotti, la queen Stefania Orlando e la iperattiva Maria Teresa Ruta: un racconto iniziato carico di speranze, per poi sprofondare nel tragicomico e la rievocazione di una figura esterna alla dimora di Cinecittà.

La metamorfosi di Francesco Oppini spiegata da Tommaso

Se Stefania e Maria Teresa non avevano di certo bisogno di un recap di quanto accaduto nei mesi precedenti, la Capriotti rientra senz’altro tra le figure che hanno la necessità di essere iniziate al culto di Francesco, la massima espressione d’amore apparsa nel reality show di Alfonso Signorini, checché ne dicano i Gregorelli eccetera eccetera. Queste le parole scelte da Tommaso per far capire a Cecilia come sia cambiato il figlio di Alba Parietti dal giorno d’ingresso alla sua uscita volontaria dalla casa.

Amore, Francesco era entrato tutto moro, è uscito che sembrava suo padre. È scappato, non ha voluto nemmeno due giorni in più per pensarci, è scappato a gambe levate da me. Franci, mi fa piacere ripensare queste cose comunque, ma ti voglio bene a prescindere. Poi ora sei uno di famiglia, però sappi che sarai sempre quello che è scappato da me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Più che un racconto, comunque, sembra una vera e propria dichiarazione d’amore, celata comunque dall’illuminante sarcasmo di Tommaso, ormai pronto a fare quel salto di livello in televisione agognato da tempo. Che l’influencer di Milano sia nato per stare in televisione è sotto gli occhi di tutti, crea e disfa a proprio piacimento, è il centro del Grande Fratello e lo resterà ancora per quasi due mesi, quando finirà l’esperienza nella casa più spiata per gli italiani, con un epilogo sempre meno sorprendente ogni giorno che passa.

Potrebbe interessarvi anche: Gaia Zorzi pronta per il Gf Vip come concorrente? Signorini alla sorella di Tommaso: «Non mi sfuggi» (Video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento