Sonia Lorenzini insulta pesantemente Rosalinda: “Faccia da cul*”

Sonia Lorenzini insulta pesantemente Rosalinda: “Faccia da cul*”

Finire in nomination in un reality come il Grande Fratello Vip 5 è normale, quello che conta però è la reazione. Ecco, Sonia Lorenzini non ha digerito proprio benissimo la nomination di Rosalinda, che l’ha portata dritta dritta al televoto contro Giacomo Urtis, Samantha De Grenet (a sua volta affondata da Stefania) e la “solita” Maria Teresa Ruta. Prendersela poi con Rosalinda, dopo il precedente attacco subito da Dayane e per cui il web si è rivoltato contro la modella brasiliana, non è così lungimirante come si potrebbe pensare, anzi. Se poi la reazione va a braccetto con le offese gratuite, il rischio di finire fuori dalla casa diventa concreto.

La Lorenzini offende Rosalinda dopo la nomination

Il teatro delle offese lanciate da Sonia Lorenzini all’indirizzo di Rosalinda è la cucina, con Dayane che ascolta interessata, mentre in lontananza Maria Teresa sembra non curarsene più di tanto, e da un certo punto di vista è anche meglio così.

Queste le parole che l’ex tronista di Uomini e Donne ha speso all’indirizzo di Rosalinda, la cui unica colpa è di averla nominata dopo neanche due settimane nella casa:

Ha più facce, e una di quelle è una faccia da cul*.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A parte l’offesa gratuita, c’è un’altra cosa che stupisce (o forse manco più quella ormai), vale a dire l’impassibilità di Dayane di fronte alle parole di Sonia. Anzi, dall’audio del filmato qui sopra sembra che Dayane ripeta il numero “tre”, riferendosi però non al termine “più facce” impiegato pochi secondi prima dalla Lorenzini ma ai wurstel da cucinare.

Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta possono dunque dormire sogni tranquilli, visto che si profila un testa a testa tra Sonia e Samantha De Grenet per l’uscita fuori dalla casa, anche se la De Grenet sembra ben avviata verso l’eliminazione alla luce del rapporto teso con Stefania Orlando (e si sa, chi si mette contro la Orlando si mette in automatico contro anche i fan di Tommaso Zorzi. In ogni caso, resta il passo falso compiuto da Sonia, con cui l’ex fidanzata di Emanuele Mauti si è almeno guadagnata una clip per la puntata di lunedì.

Potrebbe interessarvi ancheSonia Lorenzini svela i messaggi di Mario Ermito e fa una clamorosa confidenza

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento