Rosalinda Cannavò dubita del fidanzato, la strana risposta di lui sui social

Rosalinda Cannavò dubita del fidanzato, la strana risposta di lui sui social

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 sta passando dei giorni complicati, anche a causa della riflessione sul rapporto che la lega al fidanzato Giuliano Condorelli.

Rosalinda confusa su Giuliano

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 incalzata da Signorini ha svelato che qualcosa nel rapporto con il fidanzato, con cui è legata da molti anni, deve cambiare. La Cannavò sta vivendo un rapporto tormentato con Dayane Mello, con cui è nata un’amicizia molto particolare che a volte sembra molto di più. La 28enne si è mostrata spesso gelosa di Dayane e pochi giorni fa le due Rosmello erano state anche sorprese a baciarsi nel magazzino. In seguito a questo episodio, sembra che il fidanzato di Rosalinda abbia smesso di seguirla sui social.

Anche se non è chiaro se è questo il motivo. Nelle ultime ore, Rosalinda era anche scoppiata a piangere nel ricordare il rapporto con Giuliano e i momenti non belli che hanno vissuto in passato. Parlando sia con Dayane che con Mario Ermito, che come abbiamo visto non sembra indifferente a Rosalinda, è emerso che l’attrice sembra confusa in merito al suo ragazzo e non sa se lo ama o gli è riconoscente. La Cannavò aveva raccontato che si erano lasciati qualche tempo fa ed erano tornati insieme a luglio ma non sentirlo mai per tre mesi cambia le cose. Rosalinda aveva detto anche di sentirsi cambiata e di volere una persona che la facesse sentire importante come donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Incalzata da Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata, Rosalinda ha dichiarato:

Io lo amo, ma l’esperienza qui al GF mi ha cambiata e penso che deve mettere al primo posto me stessa. Lui c’è sempre stato nel momento del bisogno ma anche io devo mettermi al primo posto.

Il post del fidanzato di Rosalinda

Le parole pronunciate da Rosalinda non sono state gradite dal fidanzato Giuliano, che sui social ha pubblicato un post molto eloquente: “Non capisco…”.

A quanto pare, Giuliano non ha preso bene le parole della Cannavò e probabilmente vorrà avere un confronto con lei. Da notare, che da quando è entrato Mario Ermito, che conosceva già Rosalinda da tempo, le dinamiche della casa sembrano prendere una nuova piega. Da un lato c’è Andrea Zenga che sembra interessato timidamente a Dayane, dall’altro Ermito che in passato aveva avuto una conoscenza virtuale con Sonia Lorenzini ma in realtà più preso da Rosalinda. Dinamiche che potrebbero cambiare le carte in tavola e creare nuove vicende.

Condividi

Chiara

Lascia un commento