Matilde Brandi trama ancora contro la Orlando, la confessione di Samantha: “Me l’aveva detto”

Matilde Brandi trama ancora contro la Orlando, la confessione di Samantha: “Me l’aveva detto”

Nonostante sia uscita di scena già da un po’ di tempo, Matilde Brandi continua ad avercela contro Stefania Orlando, tanto da mettere in guardia perfino uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5, nello specifico Samantha De Grenet. La popolare conduttrice televisiva ha confessato che prima del suo ingresso nella casa è stata messa in guardia da Matilde Brandi proprio sulla Orlando, e che i fatti le hanno poi dato ragione, facendo riferimento alla nomination subita a sorpresa – secondo lei – dalla queen e che le è costato il televoto contro Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis.

Samantha De Grenet svela il segreto sulla Brandi

Prosegue dunque l’infinita telenovela tra Matilde Brandi e Stefania Orlando, riaccesa all’improvviso dopo l’ingresso della De Grenet, “amica” di entrambe ma forse un po’ di più con Matilde rispetto a Stefania. Non è nemmeno un caso che l’ex conduttrice di Rai Due sia tornata “on fire” proprio in concomitanza con la new entry della De Grenet, rispolverando l’antico abito da battaglia mostrato nei giorni migliori contro la Brandi.

Ecco le parole che la De Grenet ha pronunciato di fronte a Cecilia Capriotti dopo la nomination di ieri sera:

Samantha: “Chiarisci per finta. Per fare la settimana serena e poi in puntata vuoi fare l’exploit? C’aveva ragione Matilde”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cecilia: “Che disse Matilde?

Samantha: “Di stare attentissima“.

Il problema è che quella di Matilde resta una battaglia persa in partenza. Infatti, gli utenti sui social hanno da tempo dato la loro preferenza assoluta a Stefania (e Tommaso), quindi tutte le volte che riappare la querelle tra le due “amiche” di Roma sanno già da che parte stare, a prescindere dalla situazione e dall’argomento. Appunto, una battaglia persa.

Tra le altre cose, ce ne si accorge anche dalla reazione gelida di Cecilia Capriotti, che da brava stratega fa svelare alla De Grenet il segreto di Pulcinella, ciò che Matilde pensa o fa su Stefania fuori dalla casa. Insomma, l’ennesima occasione sprecata per lasciarsi alle spalle le vicende del Grande Fratello e voltare pagina una volta per tutte. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Matilde Brandi esplode: “È partita una denuncia”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento