Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Nessun eliminato e verdetto a sorpresa (Video)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Nessun eliminato e verdetto a sorpresa (Video)

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip 5? Nella puntata di Grande Fratello di lunedì 21 dicembre 2020, nessun eliminato nella Casa di Cinecittà. Dei 4 concorrenti nominati al televoto, 3 sono risultati salvi, grazie ai voti dei telespettatori a casa, mentre invece soltanto uno dei “vipponi” è finito di nuovo in nomination.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? (21 dicembre 2020)

Più nel dettaglio, il concorrente del Grande Fratello Vip 5 non eliminato, ma comunque meno votato al televoto da casa e dunque primo nominato fino alla prossima puntata di Gf Vip, è stato Giacomo Urtis.

A risultare salvi, invece, sono stati gli altri 3 vip al televoto di serata: Maria Teresa Ruta (ormai la numero uno in termini di nomination); Tommaso Zorzi (che ha rischiato il flop di voti dopo aver nominato Stefania Orlando); Andrea Zelletta (che continua la sua convivenza nella Casa).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video da Mediaset Play con il verdetto della puntata

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero verdetto a sorpresa recitato da Alfonso Signorini nella puntata di Gf Vip 2020 di ieri sera, 21 dicembre. Qui ecco anche le altre news, dalla 28esima diretta serale del reality show di Canale 5:

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento