Gf Vip, lite per una teglia tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet (Video)

Gf Vip, lite per una teglia tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet (Video)

Al Gf Vip 5 è lite, per una banale teglia, tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Alcuni dei “vipponi” scelti da Signorini e dagli autori di Grande Fratello Vip 2020 sono in cucina, ma qualcosa sembra indispettire le due concorrenti dell’amato reality show di Canale 5.

Gf Vip, lite per una teglia tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Vi ricordate della lite con Valeria Marini per lo scolapasta? Beh, ad oggi è decisamente acqua passata! Anche perché, adesso, al Grande Fratello Vip, si continua sì con l’eterna litigata tv, ma stavolta per una teglia usata impropriamente (!?) come uno scolapiatti da appoggio!

Nella Casa di Grande Fratello, infatti, il litigio tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet è partito a pochi passi dal lavello. La Orlando ha chiesto a Samantha di cambiare la sua abitudine di lasciare gli oggetti bagnati nella teglia e la De Grenet, come noto attenta alle pulizie, ha sbottato.

«Lavi i piatti tu e lo fai come pare a te», è stata la bordata dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

«Le teglie servono per cucinare! Questa non è solo casa tua!», ha invece rimbrottato l’ex conduttrice de I Fatti Vostri in Rai.

Il video da Mediaset Play con la lite Orlando – De Grenet al Gf Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il filmato completo dell’ultima lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet al Gf Vip. Il filmato è stato pubblicato in data odierna, martedì 22 dicembre 2020, ed è disponibile in versione streaming on demand.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento