Elisabetta Gregoraci chiude il capitolo Gregorelli, Pierpaolo diviso tra Giulia e la ex

Elisabetta Gregoraci chiude il capitolo Gregorelli, Pierpaolo diviso tra Giulia e la ex

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha spento tutti i sogni dell fan della coppia Gregorelli, quando in studio ha detto che spera che Pierpaolo possa tornare con la ex compagna Ariadna Romero.

La Gregoraci spegne le speranze dei fan

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, interpellata da Alfonso Signorini in merito alla storia di Pierpaolo, ha ribadito di aver mandato un messaggio ad Ariadna e di sperare, per il loro bene, che possano ritrovare l’intesa persa. Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno vissuto quasi tre mesi di amicizia speciale nella casa, mentre l’ex velino era palesemente interessato a costruire una storia con la Gregoraci, la ex moglie di Briatore ha sempre messo molti paletti senza andare oltre. Nonostante la sua uscita dal Grande Fratello, i fan dei Gregorelli sperano che una volta fuori Elisabetta si dichiari a Pretelli ma, a quanto pare, la 40enne sembra convinta che con il 30enne lucano ci sarà solo una bella amicizia.

Dal canto suo, Pierpaolo una volta uscita la Gregoraci non si è affatto disperato e negli ultimi giorni sembra sempre più vicino a Giulia Salemi. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono convinti che tra i due ci sia qualcosa ma se la Salemi ha paura a lasciarsi andare perchè pensa di essere una seconda scelta e non vuole rivivere la stessa storia vissuta con Francesco Monte due anni fa. Pretelli è andato in confusione quando ha rivisto la ex compagna Ariadna, che settimana scorsa gli aveva fatto una sorpresa. Incalzato da Signorini, Pierpaolo ha ammesso di non sapere se è ancora innamorato della Romero e di volerlo capire, anche perchè loro erano stati molto innamorati e si erano lasciati per cose stupide.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pierpaolo tra la ex e Giulia Salemi

Interpellata dallo studio, Elisabetta Gregoraci ha confermato che tra lei e Pierpaolo ci sarà solo una bella amicizia e in merito ad Ariadna ha detto:

Le ho scritto anche dei messaggi la settimana scorsa. Tra loro c’è stato un bel momento, mi è piaciuta quella complicità. Penso che siete una bella famiglia e molto fortunati e devo dire che mi piacerebbe rivederli insieme. Devi essere più contento Pier, stai su.

Parole che fanno capire come Elisabetta abbia definitivamente spento le speranze di chi vorrebbe vederli insieme una volta che anche lui uscirà dalla casa. A questo punto, “tolta di mezzo” la Gregoraci, è chiaro che Pierpaolo dovrà capire se vorrà tornare con la ex Ariadna oppure iniziare una storia con la Salemi e scommettiamo che durante le prossime puntate Alfonso Signorini punterà molto su questa nuova dinamica gossippara.

Condividi

Chiara

Lascia un commento