Adesso Dayane va in cerca di guai: “Mi hai esclusa”

Adesso Dayane va in cerca di guai: “Mi hai esclusa”

A Dayane Mello è sempre piaciuto rimescolare le carte, ma fin qui il suo percorso al Grande Fratello Vip 5 non si è quasi mai incontrato con quello di Tommaso Zorzi, salvo se non per Francesco Oppini. Ora che però manca sempre meno alla finale di febbraio, la modella brasiliana sembra intenzionata a rompere gli indugi, cercando di andare allo scontro con il pezzo da novanta di questa edizione. E così, dopo la movimentata puntata di ieri sera, durante la quale ha nuovamente nominato Tommaso, la Mello ha deciso di scontrarsi con il giovane influencer, parlandone a viso aperto con la Orlando.

Dayane Mello parla con Stefania di Tommaso

Il j’accuse di Dayane è diretto, con l’obiettivo di difendersi dal fatto che lei abbia nominato per l’ennesima volta Tommaso:

Perché lui ha detto (dopo la nomination, ndr): “Questo è un accanimento, non è possibile”. No, non è un accanimento. Semplicemente, se adesso devo andare di esclusione, io do priorità ai rapporti che sto costruendo, sicuramente non con te, che in tre mesi non te ne sei fregato. Quando io e Tommaso stavamo benissimo come amici, stavamo costruendo qualcosa, tu (riferendosi a Zorzi, ndr) hai scelto il tuo amico e mi hai escluso: allora io do priorità ad altre persone, che ti importa? Che ti posso dire? Niente di personale, faccio una riflessione, metto in una bilancia quello che mi hai dato: non mi hai dato niente. Tra l’altro mi hai escluso da qualcosa che stavamo costruendo.

Prende poi la parola Stefania, che spiega dal suo punto di vista cosa sia successo in realtà tra lei e Tommaso:

Non è che lui ti abbia escluso, è che tu con Francesco avevi avuto uno scontro, e quindi è normale che si scelga in quel momento […]

Qui sotto potete rivedere il video dove Dayane se la prende con Tommaso di fronte a Stefania.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Va da sé che quando si parla di Dayane Mello e Tommaso Zorzi si sta parlando dei due leader più carismatici all’interno della casa, capaci di fare disfare a loro piacimento, quindi è anche normale che, avvicinandosi la fine del reality, si arrivi al tanto atteso scontro finale tra i due.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi racconta la tragica metamorfosi di Francesco: “È uscito che sembrava suo padre”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento