Andrea Zelletta fa gli auguri a Natalia ma lei risponde così sui social

Andrea Zelletta fa gli auguri a Natalia ma lei risponde così sui social

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 non ha ricevuto gli auguri da parte della fidanzata Natalia Paragoni, sui social è nato un piccolo caso in merito a questa assenza e una storia pubblicata dalla giovane sui social ha scatenato ancora più dubbi.

Il post misterioso di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta al GF Vip 5 ha fatto gli auguri alla fidanzata Natalia, che non vede da più di 3 mesi. Il 27enne pugliese ha confezionato i regali di Natale per i parenti e tra questo anche quello per la Paragoni, con cui fa coppia fissa da 1 anno e mezzo, dopo averla scelta a Uomini e Donne. Andrea ha voluto fare gli auguri alla 23enne sottolineando di essere molto dispiaciuto che non potrà esserci per il suo compleanno e poi ha detto:

Non avrei mai pensato di trascorrere il Natale senza di te e mancare al tuo compleanno. Questa esperienza mi ha fatto capire che vorrei che tu fossi la madre dei miei figli.

Parole molto belle che hanno colpito il pubblico da casa, che ha anche notato che la Paragoni non era presente nel video di auguri per Andrea. In tanti hanno pensato che l’influencer milanese fosse arrabbiata con il suo fidanzato. In realtà la Paragoni ha pubblicato una storia su Instagram non molto chiara in cui dice di non avere più parole con uno sfondo nero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non è chiaro se Natalia è arrabbiata con la produzione per la mancata sorpresa ad Andrea o dietro c’è altro. La 23enne era stata ospite al GF Vip 5 più di due mesi fa e all’epoca aveva cercato di caricare un pò Andrea, che sembrava spento ma da quel momento la giovane è sempre rimasta nell’ombra e non è più apparsa.

Anche il fidanzato di Rosalinda pubblica una strana storia

Anche il fidanzato di Rosalinda Cannavò non è apparso nei video di auguri e allo stesso modo ha pubblicato una storia sui social simile a quella di Natalia. Giuliano, inoltre, qualche giorno fa aveva smesso di seguire Rosalinda sui social e in tanti avevano pensato che non avesse gradito il rapporto dubbio con Dayane Mello o le attenzioni ricevute da Mario Ermito. Durante la puntata di ieri, la Cannavò ha ammesso di amare ancora Giuliano ma vorrebbe che il loro rapporto cambiasse. Ora resta da capire il motivo dei post di Natalia e del fidanzato di Adua. Con chi ce l’avevano? Si sono arrabbiati per non essere apparsi nei video di auguri?

Condividi

Chiara

Lascia un commento