Amici 20, duro scontro con Alessandra Celentano: “ho contato fino a un milione”

Amici 20, duro scontro con Alessandra Celentano: “ho contato fino a un milione”

Nel primo appuntamento del daytime di Amici 20 andato in onda oggi, martedì 22 dicembre, su Canale Cinque alle ore 16:10 abbiamo assistito, finalmente, al finale della sesta puntata del talent show, che è iniziata sabato 19 dicembre. L’ultimo allievo a esibirsi è stato Tommaso, ballerino che fa parte del team di Alessandro Celentano. Una volta terminata la performance si è ripreso la maglia, ma beccandosi un bel 4 come voto dalla propria professoressa.

Nel passo a due che ha svolto nell’ultima puntata di Amici 20, Tommaso, ha ballato insieme a Rosa, allieva che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e che è stata più volte bersagliata dalla coach di danza classica. Nella coreografia l’aspirante ballerina campana ha dovuto fare solo la parte della figurante. Questa cosa è stata voluta dalla maestra Celentano perché il suo intento è far capire, ancora una volta, quanto l’allieva sia solo bella e nulla più.

“(…) Rosa è una figura femminile che a me serviva a questa coreografia per fare in modo che il maschio avesse questa bella figura femminile a cui ispirarsi (…) Io paradossalmente potevo prendere un manichino o prendere una figurante. Però, avendo qua Rosa, che è bella e mi serviva per quello ho scelto lei (…)”

Amici 20, Lorella Cuccarini sbotta contro Alessandro Celentano: “la stai mortificando!”

Dopo le ennesime dure parole che la professoressa di danza classica di Amici 20 ha detto nei confronti di Rosa, Lorella Cuccarini ha sbottato contro Alessandro Celentano. Secondo la showgirl romana, infatti, la ‘maestra’ di danza classica ha voluto far partecipare apposta Rosa in questo modo in questa coreografia per mortificarla e che quanto è stato fatto non è bello ed è inacettabile nei confronti di una ballerina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Ho respirato molto, ho contato fino a 1 milione, però ti vorrei ringraziare Alessandra perché probabilmente la scelta di mettere Rosa in questo numero voleva essere mortificante per lei, ma io ti ringrazio perché la stai aiutando moltissimo Rosa. Attraverso a questa mortificazione, Rosa sta tirando fuori la sua fame (…) E ti ricordo, anche, che una persona ferma può essere comunque una star, anche se sta fermissima e non fa niente (…)”

Nella discussione è anche intervenuto Rudy Zerbi che ha detto che le parole che sono state dette all’aspirante ballerina di Amici 20 non sono state carine e che non andrebbero pronunciate.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento