Amici 20, Celentano richiama il suo allievo: “inutile trovare giustificazioni” (la lettera completa)

Amici 20, Celentano richiama il suo allievo: “inutile trovare giustificazioni” (la lettera completa)

Nel daytime di martedì 22 dicembre di Amici 20, che è stato trasmesso su Italia Uno alle ore 19, abbiamo assistito ad una lettera scritta da Alessandra Celentano al proprio allievo Tommaso. Nella striscia quotidiana precedente, quella che va in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, oltre al duro scontro che c’è stato tra la Celentano e l’altra professoressa di ballo Lorella Cuccarini, l’aspirante ballerino si è beccato un quattro dalla propria coach, sebbene sia riuscito a riconfermare di meritarsi la felpa.

A tal proposito, la professoressa di danza classica ha scritto una lettera a Tommaso per fargli sapere come mai il voto è stato così basso e quali sono le lacune per cui, l’aspirante ballerino di Amici 20, potrebbe essere a rischio di sfida o, addirittura, di eliminazione durante le prossime puntate del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 20, lettera di Alessandra Celentano al proprio allievo Tommaso: “la tua esibizione non era bene per niente”

La lettera che la professoressa di Amici 20 ha scritto al proprio allievo non è composta di certo da parole dolci. A metterlo in guardia dal contenuto piccante del testo è stata proprio la conduttrice anche di Uomini e Donne che, intervenendo vocalmente nella camera dove dorme Tommaso, ha fatto un preambolo per cercare di non far rimanere male il ragazzo appena diciottenne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Tommaso, ti ho detto che non sarebbe stato facile lavorare con me, purtroppo la tua esibizione non era bene per niente, anzi, peggio dell’ultima volta in sala. Non ho visto le correzioni che ti ho dato e non va bene! Non voglio che tu ci rimanga male, ma non voglio nemmeno illuderti cercando parole di consolazione, anche perché non hai sentito nulla di nuovo in ciò che ti ho detto in studio. So che sei abituato al duro lavoro, a dover fare molta fatica per ottenere risultati, purtroppo per te qui non c’è molto tempo, Tommaso.

Tu hai veramente la possibilità di diventare un bellissimo danzatore e non è cosa da poco! Ti voglio dare tempo, un periodo per fare progressi. Inutile trovare giustificazioni, seppur vere, che non ci aiutano a progredire. Quindi, mi sento di dirti solamente che dobbiamo lavorare tantissimo davvero. Io ti accompagnerò e lavorerò con te tutti i giorni in questo duro cammino, ma dipenderà tutto da te.”

Il ballerino di Amici 20 ha fatto tesoro delle parole scritte dalla propria coach e ha deciso di impegnarsi ancora di più. Dal giorno successivo, infatti, le sue ore di lezione sono aumentate e la Celentano gli ha fatto pervenire in sala relax un malloppo di libri da studiare sulla danza. Il daytime del talent show tornerà a gennaio, questa è stata l’ultima puntata. Riuscirà nelle prossime messe in onda a dimostrare alla propria coach di meritarsi la maglia e di essere migliorato? Vedremo

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento