Alfonso Signorini svela come sarà la puntata di Capodanno del GF Vip 5

Alfonso Signorini svela come sarà la puntata di Capodanno del GF Vip 5

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 aveva già svelato qualcosa in merito alla puntata speciale di Capodanno, che andrà in onda, appunto, il 31 dicembre. Che non sarebbe stata una puntata come le altre era chiaro, ma le sorprese sono davvero tante.

Signorini anticipa come sarà Veglione

Alfonso Signorini al GF Vip 5 ha confermato su Tv Sorrisi e Canzoni come sarà il veglione di Capodanno. Come sappiamo, infatti, dopo la puntata natalizia andata in onda ieri sera, il programma tornerà direttamente lunedì 28 dicembre e quindi non andrà in onda a Natale. In seguito è prevista la puntatona del 31 dicembre, un vero e proprio veglione di Capodanno che andrà avanti per molte ore e accompagnerà il pubblico verso l’anno nuovo con canti, spettacoli e ospiti. Non ci saranno eliminazioni e nomination ma solo festeggiamenti.

Al noto settimanale, Signorini ha raccontato che la puntata sarà in diretta e aver preteso che non fosse registrata:

Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e tanti ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…Da mezzanotte in poi, dopo aver brindato con lo spumante, ci sarà tanta musica e allegria. Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I vipponi avranno anche il cenone di Capodanno; ognuno di loro dovrà preparare un piatto e forse sarà presente uno chef che giudicherà le pietanze e magari dovrà essere una giuria in studio ad assaggiarli. Insomma, sarà tutto in diretta e Signorini ha confermato che potrebbe fare un’incursione in casa per dare il benvenuto al 2021 con i vip. Non ha parlato di ospiti, ma sicuramente ci saranno anche delle guest star, come durante la puntata andata in onda ieri sera, che ha visto la partecipazione di Arisa e Alberto Urso.

I prodotti sponsorizzati del GF Vip 5 in offerta al Black Friday

I prossimi appuntamenti

Signorini ha specificato che il Grande Fratello non andrà in onda la sera di Natale, ma i vip avranno modo di ricevere i regali dai propri cari e avere una videochiamata con loro. L’appuntamento con i vipponi, quindi, è per il 28 dicembre, quando andrà in onda una normalissima puntata con le eliminazioni (a rischiare l’uscita sono Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta) e le nomination. Poi ci sarà la puntata del 31 dicembre e in seguito il GF tornerà normalmente da lunedì 4 gennaio. Signorini ha anche confermato che il programma finirà a febbraio.

Condividi

Chiara

Lascia un commento