L’ex tronista Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro: “stiamo vivendo un periodo delicato”

L’ex tronista Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro: “stiamo vivendo un periodo delicato”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate nate all’interno di Uomini e donne. I due stanno insieme dal 2017, anno in cui si scelsero all’interno del programma di Maria De Filippi. Da allora i due hanno bruciato le tappe, sono andati a convivere e hanno messo su famiglia con la nascita del piccolo Domenico, soprannominato affettuosamente Dodo. Da giorni però, circolano in rete diversi rumors su una presunta crisi tra i due. Dopo giorni di silenzio, proprio Rosa Perrotta è intervenuta sui social facendo un po’ di chiarezza e confermando di fatto un allontamento tra lei e Pietro. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Rosa Perrotta conferma la crisi con il compagno Pietro

Rosa Perrotta e Pietro sono sempre stati molto seguiti sui social in questi ultimi anni. I due sino a poco tempo fa, postavano scatti di vita quotidiana, rendendo partecipi i numerosi fan. Per questo non è passato inosservato il loro silenzio da un po’ di tempo a questa parte, che subito ha fatto pensare ad una crisi in atto tra di loro. A distanza di giorni dai primi rumors, in queste ultime ore è stata proprio Rosa Perrotta a voler fare chiarezza e a rispondere alle molte domande dei follower. L’ex tronista ha di fatto confermato le voci, sostenendo che lei e il compagno stanno attraversando un momento molto difficile e delicato. Dalle sue parole però, pare che i due non si siano lasciati e che si siano invece presi del tempo per riflettere sulla situazione.

L’ex tronista su Instagram: “devo tutelare il mio bambino e la mia famiglia”

Attraverso diverse Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e donne ha dichiarato:

Voglio fare un po’ di chiarezza sulla situazione, per quello che posso. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa mi scuso, ma non penso di dovermi scusare. Spero che capiscano tutte le persone che mi hanno invitato a parlare di questa situazione che non è il momento giusto, non me la sento ancora. Io prima di tutto quanto devo assolutamente tutelare il mio bambino e la mia famiglia. Ci saranno occasioni migliori per parlare della mia vita privata. Non sapevo e non so tuttora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese agli occhi di tutti. Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande, e anche a me stessa, se fosse un po’ più semplice, ma non lo è

Rosa Perrotta chiede comprensione ai fan

Rosa, dopo aver confermato la crisi in atto con Pietro Tartaglione, ha chiesto a tutti di rispettare questo difficile momento e, a tal riguardo, ha proseguito dicendo:

Credo che il tempo debba fare il suo corso. Ci dobbiamo del tempo, ci dobbiamo della comprensione e dobbiamo darci noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri. Non vogliamo nascondere nulla. C’è tanto da capire. Quello che posso dire è che ho faticato tanto per avere quello che ho oggi. La cosa più preziosa che ho resta la mia famiglia e la tutelerò più che posso. Lotterò sempre fino a quando capirò che ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultata sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione perché siamo persone come tutte le altre. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi

Restiamo in attesa di avere news su questa coppia a cui facciamo un grande in bocca al lupo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento