Uomini e donne, Roberta a Riccardo: “O me o un’altra” (Video)

Uomini e donne è andato in onda anche questo pomeriggio su Canale 5. L’appuntamento è iniziato con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua i quali, al centro dello studio, hanno raccontato di essersi rivisti e di aver passato dei momenti di passione insieme. Subito dopo è successo un patatrac, nel momento in cui il cavaliere ha accettato di conoscere una nuova dama. Da qui l’ultimatum di Roberta a Riccardo.
Roberta ci ricasca con Riccardo
A dispetto di quanto dichiarato la volta precedente, i due hanno deciso di riprovare. Ecco il loro racconto.
"Abbiamo pensato che fosse giusto riprovare…" Un nuovo inizio tra Roberta e Riccardo, come andrà? #UominieDonne pic.twitter.com/5QBAmqhxpC
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 21, 2020
Riccardo accetta una nuova dama, l’attacco di Michele
Successivamente Maria De Filippi ha informato Riccardo che una dama è giunta appositamente per conoscerlo e il cavaliere ha accettato di farla entrare, scatenando la reazione di Roberta e quella di Michele Dentice che ha puntato il dito contro il cavaliere tarantino.
Quanti di voi la pensano come Michele? #UominieDonne pic.twitter.com/vavQt3j0Lu
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 21, 2020
Ultimatum di Roberta a Riccardo
Al termine della discussione Roberta, preso atto della decisione di Riccardo di far entrare la nuova dama, ha dato un vero e proprio ultimatum al cavaliere. Tra i due è definitivamente chiusa?
"O me o un'altra" Cosa deciderà di fare Riccardo? #UominieDonne pic.twitter.com/1UbCEy11WC
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 21, 2020