Gianluca De Matteis decide di lasciare il trono e scoppia in lacrime (Video)

Gianluca De Matteis decide di lasciare il trono e scoppia in lacrime (Video)

Le anticipazioni lo avevano annunciato e così è stato. Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e donne. Dopo l’ampio spazio dedicato a Roberta e Riccardo e al triangolo Giancarlo, Aurora e Alessandra, nella puntata di oggi pomeriggio Maria De Filippi ha fatto entrare i tre tronisti e subito si è capito che per Gianluca la puntata non sarebbe stata facile. Tra lacrime e singhiozzi, ha cercato di spiegare la sua drastica scelta.

La decisione di Gianluca De Matteis: “é difficile quello che sto per dire”

La puntata di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio, non è stata semplice per Gianluca, tanto che il giovane ha faticato a parlare. La voce era rotta dall’emozione e dal pianto, tanto che è stata Maria De Filippi a dargli una mano, per spiegare quanto stava accadendo. Tra un singhiozzo e l’altro, il tronista è riuscito comunque a dire poche ma toccanti parole:

E’ difficile quello che sto per dire, ma ho promesso a me stesso di essere sempre sincero[…]Ho avuto un lutto in settimana che mi ha fatto riflettere. Lascio veramente tanto e fa male, ci ho creduto dall’inizio e volevo coronare questo percorso con qualcosa di bello, ma non ci sono riuscito

Gianluca abbandona definitivamente Uomini e donne

Alla base della sua decisione di lasciare il trono, il fatto che Gianluca non sia riuscito a costruire nulla con nessuna delle corteggiatrici. Anche l’ultima conoscenza con Marianna non è andata a buon fine e questo forse gli ha dato una nuova consapevolezza. La sua decisione ha rammaricato un po’ tutti in studio, in primis Maria De Filippi, la quale ha cercato di rincuoralo spiegandogli che non sempre si è pronti ad affrontare una nuova storia d’amore. Parole di apprezzamento per Gianluca sono arrivate anche dai suoi colleghi di trono, Davide Donadei e Sophie Codegoni, i quali gli hanno ribadito la loro stima ed hanno apprezzato la sua sincerità e la sua educazione. Alla fine si è alzato e prima di abbandonare definitivamente lo studio di U&D, è stato applaudito calorosamente da tutti.

Il link al video di Witty Tv

Ecco il link, al video da Witty Tv e Mediaset Play, con l’intero momento della decisione di Gianluca di lasciare il trono.  Il link al video rimanda al filmato ufficiale dalla puntata ed è da rivedere in versione streaming on demand.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento