Selvaggia Roma replica a Chiofalo e fa pace col padre: le ultimissime a Live – Non è la d’Urso (Video)

Selvaggia Roma replica a Chiofalo e fa pace col padre: le ultimissime a Live – Non è la d’Urso (Video)

Selvaggia Roma, ospite a Live – Non è la d’Urso, replica a Francesco Chiofalo e in tv fa finalmente pace con il padre. Presente in trasmissione nella puntata di Live di domenica 20 dicembre 2020, infatti, Selvaggia, da non molto uscita dalla Casa di Gf Vip, ha preso parte al programma di Barbara d’Urso per commentare le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato, insieme al quale, come ormai noto, ha partecipato in passato a Temptation Island.

Selvaggia Roma replica a Chiofalo a Live – Non è la d’Urso

A non molto tempo di distanza dall’uscita da Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha scelto il salotto di Live – Non è la d’Urso per controbattere alle ultime accuse di Chiofalo. Francesco, tra l’altro, ha anche chiesto alla ex fidanzata di sottoporsi alla macchina della verità, ma su Canale 5 Selvaggia  ha così replicato:

«Sono sei anni che l’ho lasciato. Perché lui si deve intromettere? Non ho detto niente di grave. Ho detto che ho avuto delle mancanze. Mio padre, dopo i miei 15 anni, l’ho visto veramente molto poco».

Selvaggia Roma rivede il padre dopo anni (Video)

Un’ospitata, quella di Selvaggia Roma a Live, che è anche servita per consentire alla diretta interessata di rivedere il padre dopo anni di distanze (almeno dichiarate). Il tutto è avvenuto nell’ascensore del programma di Canale 5 e con Barbara d’Urso che ha tentato (riuscendoci) di far tornare la pace tra Selvaggia e il papà. Qui il video col momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento