Valeria Fabrizi commenta il furto in casa: le sue parole a Live – Non è la d’Urso (Video)

Valeria Fabrizi commenta il furto in casa: le sue parole a Live – Non è la d’Urso (Video)

Valeria Fabrizi commenta in tv il furto in casa di qualche giorno fa. Ospite a Live – Non è la d’Urso nella puntata di domenica 20 dicembre 2020, l’attrice di “Che dio ci aiuti”, 84 anni d’età compiuti lo scorso 20 ottobre, ha raccontato cos’è successo nell’abitazione nella quale i ladri avrebbero rotto praticamente tutto.

Valeria Fabrizi commenta il furto in casa: le sue parole a Live – Non è la d’Urso

Le parole di Valeria Fabrizi, ieri sera in collegamento con il programma Live di Barbara d’Urso, sono state le seguenti: «Sono entrati e hanno svaligiato tutto quello che hanno trovato, rompendo tutto».

Un furto vero e proprio “incubo”, che Valeria Fabrizi avrebbe preso non bene, tanto da non dormirci la notte. Fortuna, però, che a consolare ad un certo punto l’attrice sono stati un video -messaggio della figlia Giorgia Giacobetti e una barzelletta tv un po’ “spinta” raccontata, peraltro, dalla diretta interessata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I video da Mediaset Play con l’intervista all’attrice

Ecco il link, ai video da Mediaset Play, con i momenti salienti della recente intervista tv di Valeria Fabrizi a Live – Non è la d’Urso: dal furto considerato dall’attrice un vero e proprio attacco agli affetti personali, alla sorpresa della figlia Giorgia all’interno del programma di Canale 5.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento