Quando torna Barbara d’Urso con Live? Quando andrà in onda la prima puntata del 2021? Niente paura! Ad ufficializzarlo in tv è stata la stessa conduttrice. Nel corso dell’ultimo prime time del 2020, in onda domenica 20 dicembre, la diretta interessata ha dato appuntamento al nuovo anno, anche facendo gli auguri di Natale ai telespettatori di Canale 5.

Quando torna Barbara d’Urso con Live? La conduttrice dà appuntamento al 10 gennaio 2021

Sul finale dell’ultima puntata di stagione di Live, Barbara d’Urso ha salutato così il pubblico affezionato alla domenica sera trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset. Le parole della conduttrice sono state:

«Torniamo il 10 gennaio con Live – Non è la d’Urso. Ringrazio voi che ci seguite fino all’1 e mezza di notte. E’ merito vostro se inizia un’altra stagione, speriamo fortunata. Buon Natale e buone feste. Ci vediamo il 10, col cuore…».

Il video da Mediaset Play con l’intera puntata del 20 dicembre 2020

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intera puntata di Live – Non è la d’Urso di ieri sera, domenica 20 dicembre 2020. Qui ecco anche tutte le altre news della serata, raccontate in diretta web su “Tutto.tv”: