La moglie Federica Cappelletti ricorda Paolo Rossi a Live – Non è la d’Urso (Video)

La moglie Federica Cappelletti ricorda Paolo Rossi a Live – Non è la d’Urso (Video)

A Live – Non è la d’Urso si ricorda il calciatore Paolo Rossi con la moglie Federica Cappelletti. Ospite infatti nella puntata di domenica 20 dicembre 2020, la donna ha parlato delle condizioni di salute dell’uomo e del rapporto con le figlie prima della triste notizia. Un momento emozionante, che ha commosso non soltanto la diretta interessata ma anche l’intero studio.

La moglie Federica Cappelletti ricorda Paolo Rossi a Live – Non è la d’Urso

Nell’intervista di ieri sera a Live – Non è la d’Urso, Federica Cappelletti ha raccontato dapprima della malattia di Paolo Rossi, amatissimo calciatore italiano purtroppo morto all’età di soli 64 anni.

A Live, inoltre, la moglie del campione ha anche raggiunto la sala – drive in, così da rivedere le immagini salienti della vita e della carriera (anche in tv) dell’uomo, tra matrimoni e successi nel campo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, sempre per celebrare Rossi, anche tutto lo studio del programma di Barbara d’Urso si è unito in un unico applauso, che ha di fatto dato al calciatore quel che è del calciatore e anche in prima serata su Canale 5.

I video da Mediaset Play con l’intervista

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con l’intervista di Live – Non è la d’Urso alla moglie di Paolo Rossi, ieri sera ospite nella trasmissione VideoNews, tra nuovi commenti di Federica Cappelletti furto in casa e relativa dichiarazione d’amore tv per il calciatore.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento