Live – Non è la d’Urso, il ballo di Brosio e la fidanzata Maria Laura sulle note di “Perfect” (Video)

Live – Non è la d’Urso, il ballo di Brosio e la fidanzata Maria Laura sulle note di “Perfect” (Video)

Momento davvero…”Perfect”… a Live – Non è la d’Urso, con Paolo Brosio e la fidanzata di 22 anni, Maria Laura De Vitis, protagonisti in studio di un emozionante ballo – prova d’amore, impreziosito dalle note della celebre canzone di Ed Sheeran.

Il ballo di Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis a Live – Non è la d’Urso

Un momento che ha fatto sicuramente “impazzire” i social, peraltro da una clip in cui Brosio e Maria Laura vanno in esterna per Live – Non è la d’Urso, tra bacio a stampo, tramonto condiviso e tanto di convento a fare da cornice.

Ma sicuri sicuri che la coppia tv faccia sempre rima con verità? Ad avere dubbi in studio, è stata anche Lory Del Santo, che a sorpresa ha accusato Brosio di farsi vedere con Maria Laura, di 40 anni più giovane di lui, col solo fine di accaparrarsi qualche ospitata su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole della Del Santo a Live – Non è la d’Urso, infatti, sono state le seguenti: «Fa di tutto – ha detto da Barbara d’Urso l’ex volto di Drive In – per andare avanti perché vuole apparire in tv. E’ uscito dal Grande Fratello, non ha più visibilità…».

Il video da Mediaset Play con Brosio e la fidanzata

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con i momenti più importanti dedicati a “Topolino” Paolo Brosio e “Topolina” Maria Laura De Vitis, ieri sera di nuovo ospiti in studio a Live Non è la d’Urso, tra nuove rivelazioni, foto dal passato ed altre verità sulla giovane ragazza.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento