Cristiano Malgioglio torna al Gf Vip 5, ma non come concorrente. Malgioglio è sì rientrato nella Casa di Gf Vip, ma soltanto per una nuova ospitata e col fine di celebrare sul piccolo schermo la sua amicizia con Arisa. Nel mezzo del momento tv a sorpresa, però, “Malgy” si è anche fatto sfuggire alcune rivelazioni sul Sanremo 2021 targato Amadeus.

Malgioglio, al Gf Vip il bacio con Arisa e la rivelazione su Sanremo

Ospite nella puntata di Grande Fratello Vip 5 di lunedì 21 dicembre 2020, infatti, Malgioglio e Arisa si sono scambiati un affettuoso bacio tra amici, anche se naturalmente con le opportune misure di sicurezza anti-contagio.

Inoltre, il paroliere di Mina, nel commentare la partecipazione di Arisa al Festival –  anche lei è tra i 26 big in gara a Sanremo 2021 -, ha anche fatto un’inaspettata rivelazione sulle scelte del cast di quest’anno. Le parole in diretta tv sono state:

«Non so se lo posso dire. Anch’io avrei dovuto fare Sanremo. Mi aveva chiamato Amadeus, sarei stato in gara con te. Ho detto ad Amadeus: “Per favore dai un posto a una giovane”. Non ho bisogno di fare Sanremo».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Il video da Mediaset Play con Malgioglio e Arisa al Grande Fratello Vip

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero momento del ritorno di Malgioglio all’interno della Casa di Grande Fratello Vip 2020, incluso l’attimo in cui i due cantanti si sono baciati e l’emozionante siparietto con “Malgy” che mangia il panettone di Natale insieme agli altri concorrenti.