Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti fanno scoppiare il caso Pamela Prati

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti fanno scoppiare il caso Pamela Prati

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti hanno fatto deflagrare il caso Pamela Prati al Grande Fratello Vip 5. Il noto influencer milanese e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi hanno parlato dell’incontro avuto con la celebre showgirl a giugno dello scorso anno in quel di Napoli, raccontando di come si fossero avvicinati alla Prati per salutarla dopo averla vista sola. I due hanno poi aggiunto che l’ex soubrette del Bagaglino in quell’occasione fosse stata presa in giro dai napoletani, e che per tutto il contesto che si era venuto a creare provassero per lei pena. Infine, la Capriotti ci ha aggiunto il carico da novanta parlando della Prati come un “caso clinico“, ricordando l’episodio legato a Mark Caltagirone.

La Prati risponde a Tommaso e alla Capriotti

Non si è fatta attendere la risposta di Pamela Prati, affidata a un lungo post su Instagram. In primis ha confermato come l’espressione usata da Cecilia sia una “diffamazione gravissima“, annunciando che “ci sono delle indagini in corso”. La showgirl ha riservato parole dure anche all’indirizzo di Zorzi, ricordando come il fatto di avere tanti follower sui social non equivalga all’essere artisti.

Ecco il lungo post che la Prati ha scritto nel difendersi da Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pamela Prati si prenota per un faccia a faccia con la Capriotti

Nel post pubblicato quest’ultima notte sul proprio account Instagram, inserendo come foto in evidenza uno scatto che la ritrae insieme a Tommaso Zorzi, la Prati ha espresso in maniera esplicita il desiderio di poter rispondere alla Capriotti direttamente in puntata.

Di fatto, l’ex concorrente del GF Vip si è prenotata per un faccia a faccia diretto con la nuova arrivata: chissà che Alfonso Signorini non le dia la possibilità di rispondere di persona alla nota soubrette già stasera, in occasione di una nuova puntata del Grande Fratello.

Potrebbe interessarvi anche: Il fidanzato di Rosalinda geloso di Dayane smette di seguirla sui social?

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento