Tommaso Zorzi incontrerà la sorella Gaia in diretta: dolce sorpresa per l’influencer

Tommaso Zorzi incontrerà la sorella Gaia in diretta: dolce sorpresa per l’influencer

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 riceverà la sorpresa della sorella Gaia durante la puntata che andrà in onda stasera, lunedì 21 dicembre? A quanto pare sì, la giovane ha annunciato che sarà in studio ma la sorpresa non sarà peril fratello.

Tommaso Zorzi vedrà la sorella Gaia in puntata?

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 ha sempre dimostrato di avere un forte attaccamento per la sorella Gaia, che vive all’estero ma mostra il suo stesso estro sui social. La 22enne, è la prima fan di Tommaso e da quando è iniziato il reality lo sostiene anche sui social commentando le gesta del 25enne milanese. Alcuni giorni fa, Tommaso era stato protagonista di una vicenda che aveva fatto discutere parecchio. L’influencer aveva nominato Stefania Orlando perchè sentiva che si era allontanata da lui. I social si erano subito scagliati contro Zorzi e per alcuni giorni l’irriverente vippone non aveva goduto delle simpatie del pubblico, che però l’ha subito perdonato una volta che aveva chiarito con la Orlando.

Il post ironico della sorella di Tommaso

In quel frangente, anche la sorella di Tommaso era intervenuta su Twitter per dire la sua e ovviamente mostrarsi contrariata in merito al gesto di suo fratello. Un post, in particolare, aveva fatto storcere il naso a Tommaso. Signorini, infatti, durante la puntata di venerdì sera aveva mostrato all’influencer i post della sorella Gaia e dell’amico Lazzaro, che lui aveva interpretato come un modo per dire che avrebbe dovuto lasciare il gioco. Così Tommaso, una volta terminata la puntata, aveva deciso di fare le valigie e ha passato la nottata a dire di voler abbandonare il gioco con molta sofferenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per fortuna, alla fine, il 25enne ha cambiato idea  ha deciso di rimanere e di iniziare a fare la conoscenza dei nuovi vip; in particolare sembra aver già legato molto con Cecilia Capriotti e Andrea Zenga. Nel frattempo, la sorella Gaia, che è tornata in Italia per le feste, ha deciso di fare una sorpresa a Tommaso e stasera sarà in puntata. La giovane, in modo ironico, ha confermato che sarà Roma per fare una sorpresa a Stefania Orlando, scatendo l’ironia dei social che non hanno mancato di commentare il post della simpatica ragazza. A quanto pare la 22enne dovrebbe partire con Francesco Oppini ed Enock Barwauah da Milano in treno per raggiungere Cinecittà nel pomeriggio. Insomma stasera per Zorzi ci sarà una bella sorpresa che sicuramente il 25enne gradirà molto e magari avrà la carica per proseguire verso la finale di febbraio.

Condividi

Chiara

Lascia un commento